annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco autoradio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco autoradio...

ciao a tutti cerco un'autoradio di marca conosciuta carina esteticamente che legga possbilimente gli MP3

intorno ai 100€ spedita

preferite pioneer e alpine
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Re: Cerco autoradio...

CIAO NN SONO MARCHE CHE HAI INDICATO CMQ MP3 LI LEGGE QUINDI TI DICO LO STESSO CLARION DB628RMP 80 SPEDITA!FOTO FRONTALINO è QUESTA...IL GRIGIO NN è SOLITA PLASTICA QUI E LEGA SATINATA,POI SE INTERESSATO POSTO FOTO IN AUTO X VEDERE CHE FUNZIONA...

Ultima modifica di STE78TOP; 01-11-2006, 20:46.

Commenta

ciao diego se ti interessa posso darti la mia.... ma kiedo 200 euro... e il panasonicCQ-C9800N ha telecomando.. e funziona perfettamente.
      Ready or not.. HARDCORE thaking over

there is only one....number one fans..

GUARDA COSA VENDO
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=161906

VENDO NUMERI DI ELABORARE KIEDETE SE LI HO VELI Dň

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=177737
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

JVC KD-G501 150euro spedita

regalo:
          telecomando(pagato 20euro)
          cavo aux-in per collegare qualsiasi sorgente esterna...dvd,mp3 ecc...(pagato 30euro)

Distribuzione Nazionale
          sundown.italy@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da STE78TOP Visualizza il messaggio
            CIAO NN SONO MARCHE CHE HAI INDICATO CMQ MP3 LI LEGGE QUINDI TI DICO LO STESSO CLARION DB628RMP 80 SPEDITA!FOTO FRONTALINO č QUESTA...IL GRIGIO NN č SOLITA PLASTICA QUI E LEGA SATINATA,POI SE INTERESSATO POSTO FOTO IN AUTO X VEDERE CHE FUNZIONA...

[qimg]http://img434.imageshack.us/img434/9770/dscf0566ro9.th.jpg[/qimg]
            non uccidermi ma siccome non č per me ma per la mia ragazza... voleva vedere il display acceso... ha dei gusti difficilissimi...

per gli altri niente troppi soldi... ATTORNO AI 100!!
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

uppolo...ah deve avere l'amplificatorino 4x... interno non proponetemi alpine F1 status

Commenta

Ho una sony gt500 se vuoi, schermo a matrice, colore blu, animazioni, 3 preout

Commenta

Sto operando...
                X