Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uno turbo ricambi cerco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uno turbo ricambi cerco

cerco ricambi per uno turbo prima serie a buon prezzo, in particolare cerco, il cablaggio degli iniettori, le molle ribassate ma non troppo, le guarnizioni dei finestrini,la mascherina anteriore, e ammortizzatori, un cofano.se avete acessori mandatemi la lista e descrizione.
    per il pagamento e le spedizioni ne parliamo telefonicamente. solo gente seria, di balordi ce ne sono anche troppi!!!

Re: uno turbo ricambi cerco

Ti elenco quello che mi e' rimasto della mia uno prima serie:

- quadro strumenti analogico con fondini bianchi
    - barra duomi regolabile OMP
    - mascherina (quella tra i fari) del modello CS (non e' quella con le cinque righe del modello originale....assomiglia a quella della seconda serie ma monta sulla prima serie)
    - 4 distanziali da 16 mm con 16 bulloni lunghi
    - convogliatore aria sul cofano.(quello che va' sulle feritorie sul cofano)
    - mozzo volante della momo (con scatola)
    - minigonne della seconda serie(montano tranquillamente anche sulla prima serie)
    - coperture per i fari posteriori con la parte superiore fume' (freccia e retro)

EDIT: cappelliera rinforzata della phonocar.
    Ho 2 pannelli da montarci. Su un pannello e' montato un 3 vie con Xover, l'altro ha i fori x montare 2 woofer da 38cm!!!

In piu' ho dei pezzi che montano sulla uno con motore fire:

- collettori 4-2-1 e tubo centrale della CSC
    - terminale x uno 45 fire uscita tonda (O 76mm) sempre CSC con omologazione
    - 1 alternatore originale x fire (45A)
    - 1 alternatore potenziato x fire (65A....era di una lancia Y 1.2 a cui ho cambiato la puleggia per poterlo montare sulla mia uno 45 fire).
    - testa abbassata x fire con albero a camme della punto75
    - testa originale x fire (era di una uno 1.1)
    - 2 o 3 carburatori originali x fire (con relative scatole filtro)
    - 1 carburatore doppio corpo della 127 sport

Per i prezzi possiamo discuterne in privato (dipende molto da quello che prendi)

PS
    hai sbagliato sezione e non hai messo la provincia....chiedi ad un mod di spostare la discussione
    Ultima modifica di doctordb; 06-11-2006, 21:53.

Commenta

Sto operando...
    X