come da titolo...cerco ampli per pilotare un sub doppia bobina (audiobahn) da 250 rms a bobina...ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco ampli 2 canali per sub 2 bobine da 250 w rms l una
Comprimi
X
-
Re: cerco ampli 2 canali per sub 2 bobine da 250 w rms l una
autotek e orion
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=174068
-
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=178709
Guarda un po questo se t interessa!
Commenta
-
Io ho uno steg-audioqueest..old school,dual mono,ampli monofonico, 2 x 90...
serve per pilotare sub...lo vendo a 110€ + spedizioni..ma è trattabile se veramente interessati...
è sottodichiarato ed ha un erogazione molto cattiva nonostante le potenze in gioco..io ci muovevo tranquillamente 2 25 della Rf e avevo un ottimo suondIl classico non stona mai!!
Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special
Commenta
-
Avrei a casa un finale di circa 8-9anni fà,Dynamic Power 4040,finale da 250Watt RMS 4ohm a canale,non può funzionare in mono.
E' in eccellenti condizioni estetiche e funzionali.
Se ti può interessare te lo posso lasciare a 150euro +S.S.Persone affidabili con i quali ho concluso affari
Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
Commenta
-
Rockford Fosgate Punch 75.2 in condizioni perfette, ottimamente funzionante, completo di imballi originali. Dichiarato 105x2@4ohm 160x2@2ohm 320x1@4hom(stabile anche a 2ohm a ponte). Prezzo 180 s.s comprese.
Commenta
-
che tipo di sub dovresti pilotare? se devi pilotare un sub da 4+4 ohm posso darti il mio ampli lanzar mxa 422 è un 4 canali che in briged eroga 240x2 watt rms ... ha anche il telecomando per il bassboost da cruscotto... oltre ad essere perfetto immacolato ed in garanzia... risp a loris_kay@alice.it ... ps il prezzo 150 euro speditosono tutti finocchi .... col culo degli altri....
la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......
Commenta
Commenta