...che abbia una potenza tra i 600 e i 1000 watt RMS... possibilmente da '12 o massimo da '15.. meglio se gia incassato in una reflex da massimo 50-60 litri..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Interessato ad un Subwoofer..
Comprimi
X
-
Re: Interessato ad un Subwoofer..
io ti ripeto il mio subwoofer lanzar...vedi tu...
-
Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggioio invece vendo il mio zacks come NUOVISSIMO 380.1 doppia da 4 dichiarato 800+800 rms.......80€ escluse s.sPASSO LENTO MA VIOLENTO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggioin quanti litri suona? č da 12 o da 15?
č un 15........e scende di brutto
Commenta
-
ciao ho un sub phase evolution select 15 S/R doppia bobina 900w (450 a bobina) a 260 + spedizione...... fammi sapere se ti interessa! ah! dimenticavo usato solo per pochi giorni se ti interessa mandami pm che ne parliamo meglio!IL MIO IMPIANTO su NEW BEETLE
ALPINE DVI-9990+ALPINE PXI-H990
TW Scan Speak illuminator D3004/6020.10
MW Seas ER15RLY
ABOLA HH 75
SUB Boston G5 10-4
Audison hv16 THK
Cavi segnale e speaker Synergistic Research Tesla Quad + CROX PASSIVO č scatolina magica(by il profeta)
Commenta
-
http://www.dealtime.com/xPF-Kicker_CVR12
ci provo è un dobbia bobina se interessa ho anche la cassa fatta
Commenta
-
Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggiodipende da cosa devi farci. Cmq in reflex anche in 70 litri
č un 15........e scende di bruttoPASSO LENTO MA VIOLENTO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggionn devo fare nessuna gara spl.. ascolto musica house.. e 70 litri non ci stanno nel mio bagagliaio.. avevo in mente massimo 50-55 litri...
Non mi piace dire che ci sarebbero altre 2 persone dietro, di cui una su questo forum.....
ciao
Commenta
Commenta