se nn sbaglio il crossover sarebeb un passabassi...insomma se lo e' e avete da darlo via contattaemi qui o in pvt....nn esagerato coi prezzi voglio solo far sparire la voce dal mio sub nn cerco chissa cosa....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco crossover
Comprimi
X
-
Re: cerco crossover
nn hoidea della cifra che eri intenzionato a spendere ma ti posso offrire una cosa carina....ho un x over elettronico audison Lx2.24 è un 2 vie e ti prmette di regolare sia il sub e altri 2 amolificatori hai sia la regolazione di talglio che il guadagno ( un'altro gain in pratica per affaticare meno l'ampli per il sub e guadagnare qualità!!) é nuovo con scontrino garanzia 2 anni scatola celofan( Mai aperto il prodotto è assolutamente nuovo!!!!!!!!!!lo do via a 100 euro pìu spedizione .é un bel prodotto molto versatile ...fammi sapere ciaojdm insider
Jdmclubitalia
-
Dalla tua spiegazione spiegazione capisco che stai cercando un xover per il sub.
Se e' cosi' ti posso offrire un coral passivo stereo per sub con tagli a 120hz e 240hz, Il modello preciso non me lo ricordo (ma domani scendo in cantina e ti dico meglio. posso anche fare foto.
Commenta
-
Ciao, io ti offro un xover artigianale assolutamente fantastico (lo ho sentito suonare su di un impianto entry-level, sembrava un impianto completamente diverso!!), oppure un xover Philips.
Se mi rispondi in Pm lasciandomi la tua mail ti invio le foto ed i prezzi, comunque assurdi (voglio liberare l'armadio, e non sono un audiofilo di questo livello).
ciao
Commenta
Commenta