come da titolo cerco MS 275 solo se ben tenuto e in perfetto stato di funzionamento (no tweak)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco PG MS275
Comprimi
X
-
Re: Cerco PG MS275
Peccato che tu non lo voglia tweakkato, sembra un altro ampli, e in modo mooolto migliore up per teOra progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
-
io ce l'ho. Perfetto, "griglia" esterna ricolorata blu.
Se ti interessa fammi sapere, se lo do via e' solo xe' mi serve piu potenza sulle medioalte e nn qualita' pura...fronte da urlo.
nn svendo, senno' lo tengo! prezzo equo si!
shinakuma1@virgilio.it o pvt x mio cell.
Commenta
-
io ce l'ho. Perfetto, "griglia" esterna ricolorata blu.
Se ti interessa fammi sapere, se lo do via e' solo xe' mi serve piu potenza sulle medioalte e nn qualita' pura...fronte da urlo.
nn svendo, senno' lo tengo! prezzo equo si!
Sorgente Alpine iXA W407BT + PXA H100
FA Morel Supremo+Technology LS185,
Ampli tw: Syntesis S.Limited@Tweak
Ampli wf: Syntesis S.Limited@Tweak
Sub: work in progress
Commenta
-
Ne ho io uno superimmacolato!!! Nessun graffio, nessun tweak e con scatola originale!!!Seat Ibiza 1.9 TDi Sport 130 cv
Sorgente: Alpine 9815RB
Fronte anteriore: Dynaudio 160 gt, Tec pl27neo, crox Mike Mod, PPI 2150m tweak by Mike
Sub: Beyma Power 10, Steg QmosII 120.2x tweak by Mike
Condensatore: Stealth 1 Farad
BEYMA PER TUTTA LA VITA!
Commenta
-
Grande affare!Seat Ibiza 1.9 TDi Sport 130 cv
Sorgente: Alpine 9815RB
Fronte anteriore: Dynaudio 160 gt, Tec pl27neo, crox Mike Mod, PPI 2150m tweak by Mike
Sub: Beyma Power 10, Steg QmosII 120.2x tweak by Mike
Condensatore: Stealth 1 Farad
BEYMA PER TUTTA LA VITA!
Commenta
Commenta