Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco subwoofer da almeno 400rms

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco subwoofer da almeno 400rms

    Subwoofer da almeno 400 rms cerco usato a buon prezzo si aggira a 100 euro

  • #2
    Re: cerco subwoofer da almeno 400rms

    impact 5715 200 euro+spese
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

    Commenta


    • #3
      Re: cerco subwoofer da almeno 400rms

      Ho gia messo la cifra k intendo spendere pressapoco....

      Commenta


      • #4
        Re: cerco subwoofer da almeno 400rms

        io potrei darti un lanzar vpro 124d contattami il prezzo è vicino alle tue richieste....... meglio se mi contatti con msn
        sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
        la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

        Commenta


        • #5
          Re: cerco subwoofer da almeno 400rms

          io posso ofrirti un sub della sony da 700/1400(Wrms/Wmax) a 150e comprese le spese...110€se lo vieni a ritirare...
          è un sub da 38cm...usato circa 2 mesi...mebrana verniciata(era di un amico)ma pulibile con un pò di calma...sempre alimentato con max 200Wrms...fammi sapere...
          NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
          ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
          ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

          Commenta


          • #6
            Re: cerco subwoofer da almeno 400rms

            Scrivimi il prezzo ddel lanzar e le specifiche

            Commenta

            Sto operando...
            X