annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco autoradio jvc serie Lx (El Chamaleon)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cerco autoradio jvc serie Lx (El Chamaleon)

Ho visto...e ti ringrazio! Anch'io ce l'ho avuta...ma era lx kd-555...ne ero innamorato! Solo che quando ho venduto la macchina sono stato costretto a lasciarla al nuovo proprietario (mi ha attaccato una pippa...e alla fine ho ceduto)! Poi sono passato al Kenwood 9080...bella sorgente (l'ho trovata sulla macchina nuova...)...paragonabile come classe al Chamaleon (forse sulla carta anche superiore), ma l'estetica e il suono...non sono neanche paragonabili! Ora tra l'alternativa di riparare la mia Kenwood...e prendere una Chamaleon...preferirei quest'ultima! Speriamo che la mia ricerca vada a buon fine!

Commenta

Ho la suddetta radio PERFETTISSIMA VERAMENTE CON ANCORA LA SCATOLA SE TI INTERESSA PM!|

Commenta

Originariamente inviato da proto1984 Visualizza il messaggio
        Ho la suddetta radio PERFETTISSIMA VERAMENTE CON ANCORA LA SCATOLA SE TI INTERESSA PM!|
        Cavoli se mi interessa! Ti mando un pm!

Commenta

Pm mandato...attendo tue notizie!

Commenta

Pm mandato e risposto dicendo anche che sono di roma quindi consegna eventuale a mano

Commenta

Per evitare spiacevoli equivoci...cerco una El Chamaleon....non una El Dorado! Parliamo di una radio che ha per lo meno 6 anni...quindi di sicuro necessiterŕ di una pulizia e di altre spese accessorie....solo offerte ragionevoli! L'ho scritto fin dall'inizio! Ben inteso...non voglio che sia regalata..ma manco pagarla 200 sbrande! Posso offrire 80-100 euro max per una lx-555 con lettura degli mp3...per gli altri modelli ci possiamo mettere daccordo.
              Grazie per l'attenzione!

Commenta

pm per te!e l'autoradio non necessita di alcuna pulizia o altre spese č pressocche' nuova!

Commenta

Originariamente inviato da proto1984 Visualizza il messaggio
                  pm per te!e l'autoradio non necessita di alcuna pulizia o altre spese č pressocche' nuova!
                  Riguardo al tuo pm...tutti i chamaleon hanno 3 uscite pre...probabilmente chi ha messo l'inserzione su ebay si č sbagliato...

Commenta

up up up

Commenta

uppone!

Commenta

Sto operando...
                      X