Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Si scusami...ho letto adesso..beh l'alpine ce l'ha mio cugino ed è una bomba...ed è la versione 4+4ohm?
Invece il jl nn ho trovato foto perchè il modello che dici tu nn lo trovo nemmeno nel sito jl audio...mi puoi aiutare?
Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo. La mia Punto mk2/b 1.2 16v
La mia media consumo è 7l/100km
Carino...ma dalla foto sul sito sembra nn avere punti di fissaggio...ne sai niente? e poi mi servirebbe un po + potente.
Certo che ha punti di fissaggio!!!
Ma scherzi spero..
Cmq rende molto più degli 80 rms dichiarati.
Guarda che è un prezzo eccezionale, hai visto il listino??
E' nuovo in pratica.
Fammi sapere
Persone con le quali ho trattato e che consiglio: Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu
Lo vendo perchè ho messo un Genesis Stereo 100 sull'anteriore che sarà twekkato da Mikelaborazioni.
Il tutto mi è costato un botto e devo togliere l'Impact che ha solo 2 mesi di vita, quindi garanzia 22 mesi
Foto non ne ho, è identico al nuovo calcola che è stato usato 15gg
Se ti interessa, ti dico di fare affidamento sui miei feedback e sugli utenti scritti in firma
Fammi sapere
Persone con le quali ho trattato e che consiglio: Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu
Lo vendo perchè ho messo un Genesis Stereo 100 sull'anteriore che sarà twekkato da Mikelaborazioni.
Il tutto mi è costato un botto e devo togliere l'Impact che ha solo 2 mesi di vita, quindi garanzia 22 mesi
Foto non ne ho, è identico al nuovo calcola che è stato usato 15gg
Se ti interessa, ti dico di fare affidamento sui miei feedback e sugli utenti scritti in firma
Fammi sapere
Vorrei vedere delle foto dei vari input e output e dei settaggi. non le trovo nemmeno su internet.
Ma tra lo stealth3 e il k654 qual'è il migliore?
Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo. La mia Punto mk2/b 1.2 16v
La mia media consumo è 7l/100km
Commenta