Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manuale servizio Alpine 7998

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • manuale servizio Alpine 7998

    Cerco manuale di servizio (non quello scaricabile dal sito Alpine ma quello con lo schema elettrico) della 7998R
    Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

  • #2
    Re: manuale servizio Alpine 7998

    he he, anche io ho la 7998r, e ho solo il manuale di uso della 7998r, aapunto come quello che si scarica da internet.


    tu stai cercando quello con il circuito interno con i componenti?

    quello lo hanno solo nei centri assistenza alpine e non credo che te lo diano cosi' facilmente.
    Ho trattato positivamente con : Ddlo ,Rikkasoft ,angeloinaf ,Punto GT Nicola ,fornacina,djandri ,Alefiestavts,alexeju , OneTurbo,simone.sr , e altri utenti che non ricordo per via del tempo che passa(o forse era l'uva che passa... )!
    www.tuningsardegna.net
    --VENDO NSB 100 FT !

    Commenta


    • #3
      Re: manuale servizio Alpine 7998

      Originariamente inviato da dj_piex Visualizza il messaggio
      he he, anche io ho la 7998r, e ho solo il manuale di uso della 7998r, aapunto come quello che si scarica da internet.


      tu stai cercando quello con il circuito interno con i componenti?

      quello lo hanno solo nei centri assistenza alpine e non credo che te lo diano cosi' facilmente.
      Esatto quello con il circuito interno.

      Io ci provo
      Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

      Commenta


      • #4
        Re: manuale servizio Alpine 7998

        sempre alla ricerca
        Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

        Commenta

        Sto operando...
        X