Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco phoenix gold ti 12 elite titanium...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco phoenix gold ti 12 elite titanium...

    è un pezzo che lo cerco ma nessuno lo vende.....avanti con le offerte please...
    PG12 www.teamspl.it

  • #2
    Re: cerco phoenix gold ti 12 elite titanium...

    Non esattamente la stessa cosa ma se ti può interessare ho una coppia di 25cm della serie Titanium
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

    Commenta


    • #3
      Re: cerco phoenix gold ti 12 elite titanium...

      no grazie...mi serve quello xke ne ho gia uno e volevo la coppia
      PG12 www.teamspl.it

      Commenta


      • #4
        Re: cerco phoenix gold ti 12 elite titanium...

        nessun problema
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

        Commenta


        • #5
          Re: cerco phoenix gold ti 12 elite titanium...

          nessuno
          PG12 www.teamspl.it

          Commenta


          • #6
            Re: cerco phoenix gold ti 12 elite titanium...

            dai raga
            PG12 www.teamspl.it

            Commenta

            Sto operando...
            X