Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco ampli di qualità, budget 200 euro...potente...per far andare due Minotti e W390

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco ampli di qualità, budget 200 euro...potente...per far andare due Minotti e W390

    ...grazie

  • #2
    Re: Cerco ampli di qualità, budget 200 euro...potente...per far andare due Minotti e

    Originariamente inviato da MSCMA Visualizza il messaggio
    ...grazie
    ti interessa un LIGHTNING AUDIO S2.800.4 ? chiedo 200€ è un ampli potente e suona molto bene
    # 60 x 2 @ 4 Ohms Front
    # 150 x 2 @ 4 Ohms Rear
    # 600 x 1 @ 4 Ohms Rear
    # 18dB Variable X-Over from 50Hz-250Hz
    # Phase Switch
    # 18dB Variable Subsonic Filter
    # Pass-Thru Outputs
    # 0dB to +12dB Bass EQ (rear only)
    # Remote Level Control

    l'invidia e' la malattia dei cornuti

    "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
    mercatino
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco ampli di qualità

      Ciao.Ho un 'vecchia scuola' Americana,un Rodek da 2x180watt,perfetto in ogni sua parte.Se vuoi ti posso mandare delle foto sia interne che esterne.Prezzo 150euro spedito

      Commenta


      • #4
        Ho un soundstream XTA360.4 che in bridge eroga 2x180.
        € 160 spedito

        New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco ampli di qualità, budget 200 euro...potente...per far andare due Minotti e

          come sono i rodek......????? roba da mercatone?

          Commenta


          • #6
            boooo io non li conosco

            New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco ampli di qualità, budget 200 euro...

              Rockford Fosgate Punch 400.4
              Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
              Monitor TV: Alpine IVA-D900R
              FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
              FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
              FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
              Sub: JL AUDIO 10W6V2 D4 pilotato da GENESIS MONOBLOCK cavo VDH D352
              Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
              CD Changer: Alpine CHA-S607 & CHA-S624 collegati in ottico
              persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER

              Commenta


              • #8
                Re: Cerco ampli di qualità, budget 200 euro...potente...per far andare due Minotti e

                Originariamente inviato da MSCMA Visualizza il messaggio
                come sono i rodek......????? roba da mercatone?
                No - anzi, sono ampli che fanno il loro onesto lavoro
                Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

                Commenta


                • #9
                  ...per far andare due Minotti e W390

                  Originariamente inviato da MSCMA Visualizza il messaggio
                  ...grazie
                  Orion 500.2 made in USA
                  125w rms x2 su 4ohm
                  250 x2 su 2ohm
                  500w rms x1 su 4ohm
                  Vendo a 200 €
                  Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
                  Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
                  noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerco ampli di qualità

                    Orion XTR 2150 ci sono le foto sul mio mercatino!! E' un mostro per le basse
                    con x over è stato satinato. Comprato alla bellezza di 1750 euro eroga ( sottodichiarato!) 150 wrms x2 e 400 x 1 a 4 ohm ne ho 2.
                    Uno spostava una coppia di 20 Res in carbonio costruiti sulle specifiche di Altrafedeltà! E uno spostava sempre in stereo4 ohm una coppia di sub boston da 32 la serie pro top gamma quindi calcola...è una centrale in più ha la corpositàche solo gli XTR Extreeme possono dare! 280 All'uno e ti posso omaggiare la spedizione!
                    jdm insider

                    Jdmclubitalia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X