Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Ampli per fronte Anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Cerco Ampli per fronte Anteriore

    senza offesa secondo me il tuo installatore ti ha tirato un bel bidone...

    non era per venderti il mio ma ti hanno offerto ottimi ampli in alternativa...
    Sorgente Alpine iXA W407BT + PXA H100
    FA Morel Supremo+Technology LS185,
    Ampli tw: Syntesis S.Limited@Tweak
    Ampli wf: Syntesis S.Limited@Tweak
    Sub: work in progress

    Commenta


    • #42
      Re: Cerco Ampli per fronte Anteriore

      Originariamente inviato da xthunder Visualizza il messaggio
      senza offesa secondo me il tuo installatore ti ha tirato un bel bidone...

      non era per venderti il mio ma ti hanno offerto ottimi ampli in alternativa...

      straquoto mai fidarsi degli installatori
      e dico MAI..
      esperienza!!

      Commenta


      • #43
        Re: Cerco Ampli per fronte Anteriore

        vabbè dai ragazzi alla fine dipende dal modello e da che prezzo gli ha fatto

        New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

        Commenta


        • #44
          Re: Cerco Ampli per fronte Anteriore

          Guarda ho montato giusto il tutto ieri sera e ti dirò che mi piace molto come suona sto signat, è abbastanza controllato e ha potenza da vendere e qualitativamente parlando è valido(175 rms x2 e Thd 0,05)... a dire la verità ho urgenza di cambiare i tweeter(perchè non reggono in potenza), considera che l'ho pagato 120 €in meno del budget da me prefissato, come facevo a non prenderlo... tranquillo che questo 3d mi servirà x quando passerò ad un fronte biamplificato
          Finalmente Sistema Completo!
          FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
          AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

          Commenta


          • #45
            Re: Cerco Ampli per fronte Anteriore

            se sei soddisfatto della resa e della somma spesa, vai tranquillo, hai fatto bene.
            anche io avrei da ridire su certi marchi... ma se per es. mi offrissero un F2-500 (che non amo per niente) per 150 euro, nuovo, lo prenderei al volo.

            Commenta


            • #46
              Re: Cerco Ampli per fronte Anteriore

              be io f2500 ne avevo una coppia e mi hanno dato delle gran soddisfazioni !!!!!!

              Commenta


              • #47
                Re: Cerco Ampli per fronte Anteriore

                ho un ZAPCO I-2100. 128 watt x 2 in Rms a 4 ohm, 220 x 2 a 2 ohm; 442 watt a mono a 4 ohm, 160 € spedito

                Commenta


                • #48
                  Re: Cerco Ampli per fronte Anteriore

                  io vendo uno zapco z150, inviato pm
                  quando la potenza non è al massimo, ecco che compare il coraggio...
                  Ciao Cross Club

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X