Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco urgentemente disgiuntore e CAP senza voltmetro ne luci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco urgentemente disgiuntore e CAP senza voltmetro ne luci

    cerco con un acerta urgenza un disgiuntore di massa , e dei CAP senza lucine , voltmetri e roba varia.

    se il cap è poco tuning e tondo valuto anche quelli con voltmetro.
    Ultima modifica di angeloinaf; 13-12-2007, 13:04.

  • #2
    Re: cerco urgentemente disgiuntore e CAP senza voltmetro ne luci

    I cap da quanto ti servono? Ho un Helix da 1F ma ha il voltmetro (solo voltmetro, estetica sobrissima identico ai Brax), altrimenti ho due Audison da 1/4F senza niente...tutti messi bene. Li ho presi per montarli in auto, ma non so ancora se li monto, quindi se ti interessano fammi sapere...
    FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
    Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

    tutto l'impianto in vendita (clikka!)

    Commenta


    • #3
      Re: cerco urgentemente disgiuntore e CAP senza voltmetro ne luci

      Originariamente inviato da missilino10 Visualizza il messaggio
      I cap da quanto ti servono? Ho un Helix da 1F ma ha il voltmetro (solo voltmetro, estetica sobrissima identico ai Brax), altrimenti ho due Audison da 1/4F senza niente...tutti messi bene. Li ho presi per montarli in auto, ma non so ancora se li monto, quindi se ti interessano fammi sapere...
      hai qualche foto?

      potresti mandermele ad angelo@oa-teramo.inaf.it


      oppure va bene anche un link giusto per rendermi un'idea visto che devo metterne più di uno non vorrei mettere una verdura ed un gelato (ciè abbastanza simili).

      Commenta


      • #4
        Re: cerco urgentemente disgiuntore e CAP senza voltmetro ne luci

        Te le faccio e te le mando...ad ogni modo sono "un pò" diversi...l'helix è nero, gli altri due sono bianchi, ma hanno tutti un estetica sobrissima e vanno molto bene. (non mi piacciono le cinesate!).
        Ad ogni modo ti mando le foto! Ciaooo...
        FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
        Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

        tutto l'impianto in vendita (clikka!)

        Commenta


        • #5
          Re: cerco urgentemente disgiuntore e CAP senza voltmetro ne luci

          ricevute, valunto un pò e ti faccio risapere...... l'helix non mi dispiacerebbe.... se solo riuscissi a trovarne altri 2 uguali lo prenderei di sicuro. non mi hai detto i prezzi.

          Commenta


          • #6
            Re: cerco urgentemente disgiuntore e CAP senza voltmetro ne luci

            mandato PM!
            FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
            Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

            tutto l'impianto in vendita (clikka!)

            Commenta


            • #7
              Re: cerco urgentemente disgiuntore e CAP senza voltmetro ne luci

              Ti mando le foto sulla mail.

              New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

              Commenta


              • #8
                Re: cerco urgentemente disgiuntore e CAP senza voltmetro ne luci

                ti mando delle foto anch'io - il disgiuntore da quanto ti serve?
                Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

                Commenta


                • #9
                  Re: cerco urgentemente disgiuntore e CAP senza voltmetro ne luci

                  Originariamente inviato da gneppo Visualizza il messaggio
                  ti mando delle foto anch'io - il disgiuntore da quanto ti serve?
                  attenzione, a me non serve un disgiuntore termico da mettere al posto dei fusibili, io cerco un disgiuntore per staccare la seconda batteria quando spengo l'auto. in pratica un relè che abbia una sbaraccata di A,

                  almeno mi serve da 100 A

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cerco urgentemente disgiuntore e CAP senza voltmetro ne luci

                    Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                    attenzione, a me non serve un disgiuntore termico da mettere al posto dei fusibili, io cerco un disgiuntore per staccare la seconda batteria quando spengo l'auto. in pratica un relè che abbia una sbaraccata di A,

                    almeno mi serve da 100 A
                    Io ho un separatore di carica a diodi ma separa solo la principale da quella secondaria quindi se ne hai più di due in totale non va bene - dipende anche dal tuo alternatore.

                    Il mio separatore regge alternatori fino a 95A
                    Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X