Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X autoradio sony

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X autoradio sony

    sto cercando per una vecchia autoradio sony estraibile, quelle che si usavano molti anni fa, la piastra che va fissata sulla macchina, ho la radio ma non quella piastra se qualcuno ne ha una mandatemi per favore un pm

  • #2
    Re: X autoradio sony

    Metti la foto della parte posteriore della radio e anche il modello.
    Il connettore alimentazione lo hai????
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

    Commenta


    • #3
      Re: X autoradio sony

      Originariamente inviato da cyclon68 Visualizza il messaggio
      Metti la foto della parte posteriore della radio e anche il modello.
      Il connettore alimentazione lo hai????
      ok metto la foto, il connettore alimentazione è sulla slitta che sto cercando

      Commenta


      • #4
        Re: X autoradio sony

        il modello della radio è XR 410, questa è la foto del connettore post



        questa è la radio

        Commenta


        • #5
          Re: X autoradio sony

          Dovrei averla, forse.
          Ma una domanda, ma cosa te ne dovresti fare di quella sorgente????
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

          Commenta


          • #6
            Re: X autoradio sony

            perchè ho una macchina del 90 e quando sarà il momento voglio farla targa oro asi con la radio dell'epoca per cui mi porto avanti

            Commenta

            Sto operando...
            X