Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sub Orion HCCA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sub Orion HCCA

    So che è difficilisimo trovarlo, ma ci provo lo stesso.. Stavo cercando il sub dell'orion HCCA da 25 o da 30, ma il vecchio modello, vale a dire quello con il coprimagnete rosso..

  • #2
    Re: Sub Orion HCCA

    Niente, perchè io il sub ce l'ho già.. Ma volevo provare quel modello li se lo trovo in quanto non l'ho mai sentito..

    Commenta


    • #3
      Re: Sub Orion HCCA

      Ciao Dany.
      Prova a contattare Freesound di Terni, lo vidi da lui circa 6mesi fà in negozio.
      Tu cerchi quello con il cestello rosso, parapolvere con scritto Orion classico in stampatello.
      Se lo ha ancora magari lo vende, se non lo ha già venduto.
      Persone affidabili con i quali ho concluso affari
      Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

      Commenta


      • #4
        Re: Sub Orion HCCA

        Grazie cyclon...Adesso guardo...

        Commenta


        • #5
          Re: Sub Orion HCCA

          guarda questo, magari è ciò che cerchi http://cgi.ebay.com/Orion-HCCA-10-Du...QQcmdZViewItem

          Commenta


          • #6
            Re: Sub Orion HCCA

            Si è questo, e forse grazie a Cyclon l'ho trovato...

            Commenta

            Sto operando...
            X