Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco oggetti elettronici non funzionanti per riciclaggio materiali interni....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco oggetti elettronici non funzionanti per riciclaggio materiali interni....

    aggiornato 02/09/2008.
    Come da titolo cerco oggetti elettronici non funzionanti per riciclare i materiali interni... mi possono occorrere:

    amplificatori
    alimentatori per pc
    pezzi per pc (anche vecchi)

    se avete qualcosa mandatemi un pm o una mail a: elgringoitaliano@yahoo.it
    Ultima modifica di Tuning for ever; 02-09-2008, 15:02.
    ^^Queen Fans Club^^

  • #2
    Re: Cerco oggetti elettronici non funzionanti per riciclaggio materiali interni....

    up gente up
    ^^Queen Fans Club^^

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco oggetti elettronici non funzionanti per riciclaggio materiali interni....

      up...
      ^^Queen Fans Club^^

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco oggetti elettronici non funzionanti per riciclaggio materiali interni....

        Originariamente inviato da Tuning for ever Visualizza il messaggio
        Come da titolo cerco oggetti elettronici non funzionanti per riciclare i materiali interni... mi va bene qualsiasi cosa basta che non sia funzionante o da buttare.

        vecchi monitor crt
        sterei
        amplificatori
        alimentatori
        vecchi pc
        lettori dvd

        e qualsiasi cosa abbiate... TRANNE CELLULARI
        se avete qualcosa mandatemi un pm o una mail a: elgringoitaliano@yahoo.it

        pago le spese di spedizione o anche qualcosa per l'oggetto...
        Sinto cd Alpine CDA 7939R (non carica cd) + CDA 7906 (non ricordo, se non sbaglio si spegne).
        Fammi un prezzo.
        Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
        Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
        noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco oggetti elettronici non funzionanti per riciclaggio materiali interni....

          Originariamente inviato da geremia Visualizza il messaggio
          Sinto cd Alpine CDA 7939R (non carica cd) + CDA 7906 (non ricordo, se non sbaglio si spegne).
          Fammi un prezzo.
          sterei per auto no mi dispiace..
          ^^Queen Fans Club^^

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco oggetti elettronici non funzionanti per riciclaggio materiali interni....

            up...
            ^^Queen Fans Club^^

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco oggetti elettronici non funzionanti per riciclaggio materiali interni....

              ho tutto ma veramente tutto...... hai msn??? oppure ti faccio una lista?
              L'AUTO SI GUIDA ANCHE CON LA TESTA ... NON GUIDARE SOLO CON I PIEDI!

              Commenta


              • #8
                Re: Cerco oggetti elettronici non funzionanti per riciclaggio materiali interni....

                Originariamente inviato da racingcampania Visualizza il messaggio
                ho tutto ma veramente tutto...... hai msn??? oppure ti faccio una lista?
                hai pm
                ^^Queen Fans Club^^

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerco oggetti elettronici non funzionanti per riciclaggio materiali interni....

                  ho tre lettori dvd rotti...se ti interessano ti mando delle foto...
                  IL MIO IMPIANTO:
                  SORGENTE://///Alpine CDA 9887R
                  FA: Woofer Focal 6K2P, Tweeter Ciare CT 250 Planet, Crossover Ciare CF 231;
                  FP: Focal 161 V1;
                  SUB: 2 x Ciare CW 329;
                  AMPLIFICATORE FA:Audison Lrx2.500
                  AMPLIFICATORE SUB:Lanzar Opti 2000D
                  CONDENSATORE:Rockford Fosgate 25 farad;
                  CAVETTERIA: Alimentazione 4 awg, Rca Ciare YCT250, Cavi x casse Ciare CA0230T (3mm), Supporti per il midwoofer Ciare, Portafusibile con sezione da 0 awg e fusibile a lama.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerco oggetti elettronici non funzionanti per riciclaggio materiali interni....

                    Originariamente inviato da totoreubit Visualizza il messaggio
                    ho tre lettori dvd rotti...se ti interessano ti mando delle foto...
                    se sono da casa ok... mandami le foto a:
                    elgringoitaliano@yahoo.it
                    scrivimi pure che problema hanno, esempio, non si accendono non leggono DVD ecc.. grazie
                    ^^Queen Fans Club^^

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X