Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amplificatore impact

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • amplificatore impact

    cerco amplificatore due canali o meglio ancora un monocanale x pilotora il sub
    es stealth1,2o stealth D...oppure lk 902 o lk 2501..
    e poi un condensatore della impact??lo avete??postate postate
    (raga questo periodo lavoro di notte e dormo di giorno quindi nn so se riesco a rispondervi a tutti..xò intanto voi postate)ciau!!!

  • #2
    Re: amplificatore impact

    per forza un impact ? non ti interessa un ampl imono audison lrx1.400 come qualità altro che impact stealth o lk... poi ti ricordo che è un classe a/b e non un D quindi suona meglio ed ha una erogazione ottima per il prezzo ti mando un pm
    sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
    la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

    Commenta


    • #3
      Re: amplificatore impact

      Originariamente inviato da aj599je Visualizza il messaggio
      per forza un impact ? non ti interessa un ampl imono audison lrx1.400 come qualità altro che impact stealth o lk... poi ti ricordo che è un classe a/b e non un D quindi suona meglio ed ha una erogazione ottima per il prezzo ti mando un pm
      calma con i post, e poi un classe a/b succhia molta + corrente di un classe D
      aggiungimi a msn : revolutionracing@live.it

      Commenta


      • #4
        Re: amplificatore impact

        carlo lui ha chiamato in causa s stealth1,2 e lk 902 o lk 2501, che non son classe d, credo che l'unico vantaggio dei classe d sai un consumo minore, ma nn dirmi che suonino meglio dei classe a/b ... ho parlato di erogazione e controllo non ho mica parlato di consumi... poi l'ampli in questione ha un buon rendimento, non paragonabile sicuramente ai classe d .....
        sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
        la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

        Commenta

        Sto operando...
        X