annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco riparatore ampli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco riparatore ampli

Come da titolo cerco un bravo riparatore di ampli,contattatemi pm.
    Per i mod. non so se questa la sez. giusta nel caso ho sbagliato vi prego di spostarlo.
    Grazie!

Re: Cerco riparatore ampli

di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      di dove sei?
      Sono del molise la distanza non un problema.

Commenta

io devo riparate un rockford, se qualcuno in grado mi scriva un pm. saluti
        E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

io ho una persona che ripara ampli, il tipo f gare slp, inventa impianti da panico..... di vicenza, se volete vi mando via PM il numero, una persona affidabilissima,il suo negozio f davvero impressione!!!

Commenta

volentieri, mi faresti un favore, cos lo contatto in caso di bisogno. ciao
            E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Apo Visualizza il messaggio
              volentieri, mi faresti un favore, cos lo contatto in caso di bisogno. ciao
              mi apparsa una strana finestra con un avviso.......... ve la cito:

Ciao Antoniobmw,
              ti ricordiamo che gli annunci del mercatino devono rispettare alcune regole, oltre a quelle valide per tutte le altre sezioni.

Ti preghiamo di leggere le regole del mercatino e di applicarle, per non incorrere nella chiusura dell'annuncio o nel blocco dell'accesso al mercatino o, nei casi pi gravi, a tutto il forum.

Il regolamento del mercatino disponibile a questo indirizzo.

che cosa avrei fatto di male????
              se non volete che aiuto qualche utente qu sul forum ditemelo che me ne vado a chattare in un altro forum!!!

Commenta

maxell sound

Commenta

E' un messaggio in automatico, almeno penso
                  Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                  Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                    io ho una persona che ripara ampli, il tipo f gare slp, inventa impianti da panico..... di vicenza, se volete vi mando via PM il numero, una persona affidabilissima,il suo negozio f davvero impressione!!!

chi sarebbe?...potrebbe servirmi.

Commenta

Sto operando...
                    X