io ho una jvc avx 800 non č solo un monitor ma proprio una sorgente. fammi sapere se interessato. ho anche foto.
Body : NIKON D3000
Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION
io ho un doppio din ancora imballato con mp3,divx,antenna tv,navi (basta avere l'antennina esterna bluetooth),bluetooth x collegare il cell con microfono integrato nel frontalino,lettore sd laterale,usb chiedo 350 euro..completo di tutto
io ho un doppio din ancora imballato con mp3,divx,antenna tv,navi (basta avere l'antennina esterna bluetooth),bluetooth x collegare il cell con microfono integrato nel frontalino,lettore sd laterale,usb chiedo 350 euro..completo di tutto
fammi vedere una foto, anche indicativa del modello esatto. grazie
non ho capito bene di che radio si tratta, sicuramente un made in china.
cmq, un link per vedere le caratteristiche tecniche?
che S.O.?
devo leggere le caratteristiche.....potrebbe interessarmi dopo averle visionate.
grazie
porca miseria...ecco perchč tutte ste offerte. perdonatemi, ma ho dimenticato di inserire nel titolo che mi serve assolutamente vga..infatti č er un carpc.
Chiedo scusa per il disagio.....mi sono accorto solo ora dopo l'ennesima proposta di evilnet per un autoradio 2din, mi chiedevo come mai mi offrono ste benedette autoradio?
Cmq avete capito...se avete un vga da 7 fatevi avanti, grazie e scusate ancora
Commenta