Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi urgentemente SOLO frontalino jvc avx2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Milano] cercasi urgentemente SOLO frontalino jvc avx2

E' una ricerca per un amico poco pratico di internet e di questo forum....!!

in breve gli hanno aperto la macchina (che si è messa subito a suonare) e giusto perchè il danno non fosse abbastanza --> meglio che niente gli hanno ciulato un paio di occhiali da sole....una felpa e il solo frontalino della radio in questione. una avx2 della jvc.

ci siamo informati del costo del solo frontalino in assistenza ks a milano ma è proibitivo visto il valore della radio da usata.....quindi se a voi invece è successo l'opposto e avete un fontalino che vi avanza....proponetemelo che glielo dico al volo!!

ovviamente vale anche il contrario......se voi avete il frontalino e vi serve tutto il resto.....sono a disposizione!!

grazie a tutti

zi
    Ultima modifica di zioluca83; 08-04-2009, 11:52.

Re: cercasi urgentemente SOLO frontalino jvc avx2

un utente è interessato all'acquisto della parte di sorgente...nessuno ha da offrire un frontalino??

la radio la proverò subito dopo pasqua visto che anch'io ho una avx2 e il frontalino è possibile spostarlo da una sorgente all'altra in maniera che chi fosse interessato all'acquisto e non alla vendita.....abbia la possibilità di vedere che funzioni tutto.

grazie mille

zi

Commenta

ho avuto modo di provare la radio ma sembrerebbe avere un problea di comunicazione tra radio e frontalino......quindi nel caso qualcun fosse interessato la vendo volentieri ma come non funzionante.....anche se credo sia una sciocchezza dato che al momento del furto in auto andava benone.....!!

si pensa piuttosto che per il nervoso le abbiano dato un colpo e per quel motivo sia successo qualcosa....però ripeto....la radio attaccandoci il mio frontalino si accende effettua il reset ma poi non si avvia!!!

ciao a tutti

zi

Commenta

sempre in cercaaaaaa

beeellla

zi

Commenta

Sto operando...
        X