Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco coppia casse ovali 6 x 9 con relative griglie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Rovigo] Cerco coppia casse ovali 6 x 9 con relative griglie

    Ciao raga cerco una coppia di casse ovali 6 x 9 con relative griglie (magari se avete le IMPACT cosi faccio tutto completo sbav), a poco prezzo, possibilmente di una buona marca, non sono interessato a cose di alto livello, le devo far suonare alla sorgente quindi senza amplificatore, mi servono solo xke dietro ho troppi bassi e 0 alti eheheh. fatevi sentire ciaozzz

    ps: preferisco la consegna a manina in zona rovigo padova ferrara e limitrofi.
    Ultima modifica di D4viDX; 10-04-2009, 00:35.
    POLO 6N2 1.4 TDI@100cv - Weitec -40mm, Calandra GTI, Toora T940 15'' 7j ET35 + Continental SportContact2 195/45 R15, Xenon 6000k + Pos. led e abb. e fend. BluThunder, Targa, Baule e Cortesia a Led, Colorazione Maniglie, Console e Paracolpi in Tinta, Spoiler posteriore, Fanali Ant. a sfondo nero, Manopole clima cromate, Kit chiusura Inca Pro, Sorgente Alpine 113BT, Kit Impact PG65S, Sub Impact BR112, JBL GTO936E, Amplificatore Impact LK654 VW, DAS AUTO

  • #2
    Re: Cerco coppia casse ovali 6 x 9 con relative griglie

    uppolo
    POLO 6N2 1.4 TDI@100cv - Weitec -40mm, Calandra GTI, Toora T940 15'' 7j ET35 + Continental SportContact2 195/45 R15, Xenon 6000k + Pos. led e abb. e fend. BluThunder, Targa, Baule e Cortesia a Led, Colorazione Maniglie, Console e Paracolpi in Tinta, Spoiler posteriore, Fanali Ant. a sfondo nero, Manopole clima cromate, Kit chiusura Inca Pro, Sorgente Alpine 113BT, Kit Impact PG65S, Sub Impact BR112, JBL GTO936E, Amplificatore Impact LK654 VW, DAS AUTO

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco coppia casse ovali 6 x 9 con relative griglie

      Io ho questi Mac Audio se ti interessano, ma ci vorrebbe un buon ampli per farle suonare:
      http://www.ahifi.cz/soubory/2733/OLY..._CAR_AUDIO.pdf
      i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
      Vendo scarico Cecam sportivo per uno turbo

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco coppia casse ovali 6 x 9 con relative griglie

        jbl tl900 un mito degli anni passati, funzionano perfettamente, fammi una proposta in pm devo fare spazio e me ne devo disfare, ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco coppia casse ovali 6 x 9 con relative griglie

          Guarda se ti interessano
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=261058

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco coppia casse ovali 6 x 9 con relative griglie

            Io ho delle kenwood a 3 vie usate 6 mesi amplificate solo dalla radio le dò a 40€ spedite..

            Commenta

            Sto operando...
            X