annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco:scheda madre.(sk478)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Modena] cerco:scheda madre.(sk478)

come da titolo
    cerco scheda madre x pentium4/celeron,soket 478.
    qualsiasi marca/modello basta sia funzionante al 100%,a buon prezzo.
    ciao!

Re: cerco:scheda madre.(sk478)

Ciao, ti puň interessare fare un piccolo upgrade? Ti posso dare scheda madre + cpu socket 775 (3 Ghz), ma con video integrato (se vuoi, altrimenti metti la scheda video agp) e ram ddr, ovvero come dovrebbe essere la tua scheda...

Oppure anche Amd... ho parecchi pezzi

Commenta

piu che altro mi serviva per un mio vecchio pc che smisi di usare perche la scheda madre si ruppe,ma il processore ram eccetra funzionano,e volevo rimetterlo in sesto coi componenti che gia ho,cambiando solo scheda madre,cmq gazie lo stesso.

Commenta

Figurati... ma le tue ram sono sdram o ddr?

Non voglio insistere, ma nel caso con scheda madre + processore e dissipatore abbinato sei a posto... ti faccio prezzi buoni, tanto sono pezzi che mi devo togliere, pagheresti poco meno la sola scheda... Ti scrivo quello che ho, se non ti interessa no problem... io ci provo!

- Scheda madre Asrock K7S41GX + processore Athlon 1100 con dissipatore (supporta fino al 3000+, ha il video integrato e monta ram ddr) 30€

- Scheda madre Fujitsu socket 775 + processore P4 3Ghz HT con dissipatore totalmente in rame (video integrato, ram ddr, sata) 40€

- Scheda madre Asus A7N8X-X + processore Athlon 2800+ con dissipatore (era praticamente il top di qualche anno fa) 45€

Se ti interessa anche altro chiedi pure... ti faccio ulteriori sconti. Eventualmente le spese di spedizione sono sui 7-8€ con il corriere (tracciabile e consegna in 1-2 giorni).

Ciao!

Commenta

ciao hai mp!
          Sorgente: Kenwood KDC-BT60U
          FA: RES DETECTOR + RES 180 FVH @ ?????
          SUB: RAINBOW HAMMER 10" @ MTX RT2200x
          Wiring: Impact Wire World (2 AWG)
          Vendo per FIAT Punto/FIRE 1242cc: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15476032
          Vendo PC MULETTO!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post15757636

Commenta

grazie delle offerte.
            diciamo che volevo sfruttare tutto quello che ho in casa processore,ram hd eccetera,e prendere solo una scheda madre che supporti celeron 2,8giga,per provare ad assemblarmi un car pc,anche se sarebbe meglio una mini atx.

cmq cerco ancora scheda madre che supporti processori intel sk 478.

Commenta

Sto operando...
            X