Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendita kenwood ddx 7025 con lettore dvd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendita kenwood ddx 7025 con lettore dvd

    Ciao ragazzi metto qui la inserzione x conto del presidente del nostro club a quanto pare da di matto ha deciso d comprare una nuova radio e quindi vende questa:
    Caratteristiche generali • Numero di pixel : 336.960
    • Dimensioni dello schermo : 154,1 x 87,0 mm (LxA)
    • Meccanismo di scorrimento completamente motorizzato
    • Regolazione motorizzata dell'angolazione del monitor (6 passi)
    • Tasti multi-funzione
    • Modalità Audio Easy Control
    • Codice di sicurezza e indicatore di stato
    • Illuminazione dei tasti selezionabile (Verde/Rossa)
    • Funzione B.M.S. (Bass Management System) con amplificatori compatibili
    • Predisposto alla ricezione DAB (con unità opzionale KTC-9090DAB)
    • Funzione Mute a 2 modalità (cellulare / navigatore)
    • Orologio digitale (24h)

    Caratteristiche Audio/Video • Uscita digitale per decodifica DTS e Doby Digital a 5.1 canali con unità opzionale (KDS-P901)
    • Commutazione automatica o manuale del segnale video presente sull'ingresso AV2
    • Ingresso RGB per sistema di navigazione
    • Dolby Digital DRC (controllo della gamma dinamica: ampia/normale/notturna)
    • Attenuatore del volume (- 20dB), con ritorno progressivoal volume originale
    • Livello di riferimento non-fader regolabile

    Caratteristiche FM/AM • 24 stazioni preimpostabili FM / MW / LW (18FM, 6MW & LW)
    • Circuito AME per memorizzazione automatica delle stazioni
    • Tuner con modalità di ricerca up / down
    • Ricerca locale
    • Ascolto FM stereo / mono

    Caratteristiche del lettore CD/DVD • Compatibile con DVD±R / RW (solo formati video)
    • Predisposto CD Text
    • Compatibile CD-R/RW
    • Accesso diretto tramite telecomando
    • Modalità scelta brani : Random / Repeat / Scan Play

    Caratteristiche del multilettore • DNPS (Disc Name Presets) con multilettori compatibili
    • DNPP (Disc Name Preset Play) con telecomando
    • Predisposto CD Text con multilettori compatibili
    • Accesso diretto tramite telecomando
    • Modalità scelta: Random / Repeat / Scan Play (Disco / Brano

    IL PREZZO ATTUALE 1000 EURO!
    Questa è la radio in vendita,x chi volesse maggiori dettagli ecc guardate qua:http://www.kenwood.it/home.php?page=...n=car&id=10253
    La radio in questione ragazzi ha circa 6 mesi d vita,quindi ha ancora 1 anno emmezzo d garanzia della casa

    X chi lo volesse contattare qui su elaborare lui è the crazy.
    Ultima modifica di sensa cugnisiun; 04-09-2005, 01:25.
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

  • #2
    Re: Vendita kenwood ddx 7025 con lettore dvd

    prezzo?

    Commenta


    • #3
      Re: Vendita kenwood ddx 7025 con lettore dvd

      ma è quello 2 din? giusto? io sono interessato. prezzo?

      Commenta


      • #4
        Re: Vendita kenwood ddx 7025 con lettore dvd

        Hemm ragazzi il prezzo è scritto 1200 euro con un anno emmezzo ancora d garanzia.
        Si è il dppio din la radio nuova sta mi pare a 1550 eurozzi in negozio.
        Oltretutto la vettura è stata in casa madre a fare assistenza quindi usata veramente poco
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta


        • #5
          Re: Vendita kenwood ddx 7025 con lettore dvd

          bè il prezzo non credi sia decisamente altissimooooooooooo

          Commenta


          • #6
            Re: Vendita kenwood ddx 7025 con lettore dvd

            sinceramente non te la prendere ma il prezzo a nuovo è 1400 € almeno attualmente.
            capisco che ha solo 6 mesi di vita,ma per me 200€ non valgono la candela.
            anche se è un doppio din veramente spettacolare.

            Commenta


            • #7
              Re: Vendita kenwood ddx 7025 con lettore dvd

              Capisco ragazzi ma la auto non è mia,ma del mio presidente non posso essere io ad abbassare il prezzo comunque qui in negozio la danno a 1550...Poi cvhe la scontino è un altro discorso

              Se volete cercare d mettervi daccordo tra prezzo e invio della radio,potete entrare nel sito dello screamcar tuning club dalla mia firma e contattare voi d persona tramite pm the crazy ,vedendo se è daccordo..
              Concordo che è spettacolare ma la alipine nuova che ha già ordinato è bestiale!!...Ciao
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

              Commenta


              • #8
                Re: Vendita kenwood ddx 7025 con lettore dvd

                1400 è il prezzo attuale al mediaw
                l'alpine non sono acora riuscito a vederla,ovviamente dal vivo e in funzione.

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendita kenwood ddx 7025 con lettore dvd

                  Hai detto tutto..al mediaw..Io non ho presente prezzi d quei cntri vado solo da istallatori che nn compranoa certi prezzi

                  La alpine nn credo che sia ancora disponibile ineffetti deve ancora arrivare in negozio qui
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendita kenwood ddx 7025 con lettore dvd

                    Up ragazzi
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X