Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monitor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Monitor

vendo questo signor monitor 6" marca A/D/S

con la relativa centralina in cui c' è: tv tuner 2 ingressi a/v +1 uscita a/v , , modulatore originale per chi non ha la radio con gli rca in ingresso! Telecomando menu video ecc..

va che è una meraviglia! è da un pezzo che devo venderlo ma non ho mai avuto tempo di smontarlo... era che prendo per mano nuovamente l' interno lo togo per vari motivi quello principale perchè ho 2 belle, ma belle belle.. multe da pagare... vendo a 200 euro non tratt perchè il monitor li vale tutti. è in ottime condizioni (il telecomando c ha ancora la pellicola prottetiva)

qualsiasi prova
    SSe entro sinque minuti... va bene... no te si vegnuo a montarme el NOS,a te ve finire mae co mi Barcaro ........

Re: Monitor

estraibile?

Commenta

Originariamente inviato da eros_g60
      vendo questo signor monitor 6" marca A/D/S

con la relativa centralina in cui c' è: tv tuner 2 ingressi a/v +1 uscita a/v , , modulatore originale per chi non ha la radio con gli rca in ingresso! Telecomando menu video ecc..

va che è una meraviglia! è da un pezzo che devo venderlo ma non ho mai avuto tempo di smontarlo... era che prendo per mano nuovamente l' interno lo togo per vari motivi quello principale perchè ho 2 belle, ma belle belle.. multe da pagare... vendo a 200 euro non tratt perchè il monitor li vale tutti. è in ottime condizioni (il telecomando c ha ancora la pellicola prottetiva)

qualsiasi prova
      Foto please...psycos82@yahoo.it

Commenta

è in dash? se si è motorizzato?

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

mandi foto anche a me? knux85@email.it

Commenta

Foto inviate scusate se non le posto qui direttamente ma non so come comprimerle...

il monitor è fisso, ora è installato al posto dello specchietto retrovisore
            Ultima modifica di eros_g60; 08-09-2005, 12:03.
            SSe entro sinque minuti... va bene... no te si vegnuo a montarme el NOS,a te ve finire mae co mi Barcaro ........

Commenta

monitor con tanto di cappello... usato moltopoco..

Commenta

Sto operando...
              X