annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli U.S.A: Proton 6 canali, estetica identica a Mc Intosh

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ampli U.S.A: Proton 6 canali, estetica identica a Mc Intosh

Ciao vedno stupendo amplifcatore a 6 canali PROTON U.S.A. , immacolato, pari al nuovo, qualsiasi prova senza impegno. Vu meter perfetti ed illuminati. Visibile qui:
    http://www.slkcaraudio.it/Usato.htm

Massima serietŕ, Tel. 338 3891500

Possibili permute cona mpli monofonico o stereofonico per sub.
    Richiesta euro 300

Re: Ampli U.S.A: Proton 6 canali, estetica identica a Mc Intosh

complimenti e' un vero spettacolo e nn suona per niente male..
    Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Grazie, ho contatti in privato, se qualcuno č interessato si faccia avanti. E' messo sottocosto da paura!!! disponibili anche 2 lighting audio B150.2 e 2 serie fast and fourius. Li lascio a 100 euro l'uno

Commenta

se ti serve un ampli per il sub ho un HCCA 250..perň il proton non mi serve UP!
        ADIRE POCO STRAORDINARIO
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
        Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Guarda. lo sto vendendoper un amico. Il 250 HCCA sarebbe perfetto ma solo per parziale permuta....

Commenta

io al momento ho bisogno solo di una ottima sorgente con crox tre vie o soldi
            ADIRE POCO STRAORDINARIO
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
            Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Se ti serve un x over elettronico ho a disposizione: hifonic callisto o coustic XM7 oppure symmetry 2 epx con e 28. Guarda la mia inserzione "svendo piccolo magazzino" come ti sembra l'offerta? devo liberare casa, entro metŕ ottobre......

Commenta

uhm mandami un pm con i vari crox con descrizione e foto..anzi per mail sarebbe meglio ( squalonitro@libero.it )..per l'offerta..č ottima ma ricorda che ora puoi tenere aperto un solo post..se no chiudono
                ADIRE POCO STRAORDINARIO
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 3

Commenta

Azz...hai ragione, non avevo letto il thread..... spero mi scusino, era un po che non vendevo.... Senti posso fare le foto ai 2 xover martedě pomeriggio (sono al lago da un amico che mi tiene un po di roba se no esco io di casa)...... mi mandi un messaggio martedě mattina per ricordarmelo? 338 3891500 andrea

Commenta

Ancora disponibile alla vendita o allo scambio

Commenta

Sto operando...
                    X