Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorgente, tweeter , sub

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sorgente, tweeter , sub

Aggiungo a questo post di vendita i seguenti componenti:

-------Ampli steg k12, perfetto, tenuto maniacalmente, totalmente originale, compreso di manuale, staffe per il fissaggio, e regalo anche 3 moduli di taglio 50-55-80 hz.
    dichiarato 75x2 su 4 ohm eroga in realtà 128 watt su 4 ohm, a ponte siamo abbondantemente sopra i 400 watt su 4 ohm. (ne avevo misurati circa 450)
    Dispone di filtro selezionabile passaalto-passabasso a 12db, frequenza di taglio tramite moduli, scelta del Q, equalizzatore parametrico molto utile.
    Ideale per pilotare woofer che reggano un bel po di potenza, oppure l'intero fronte, oppure ancora sul sub. Buon suono, migliore sopratutto in alta della serie QM sempre steg.

Prezzo 250€ spedito con pacco celere 3

---------Ampli Harman Kardon CA260, famosissimo e ottimamente suonante, non credo che ci sia bisogno di presentazioni. In buono stato considerando l'età, ovviamente c'è qualche segno del tempo e metto appositamente le foto per verificarne le condizioni.
    Importantissimo, è stato ricondizionato nella sezione condensatori di livellamento, in quanto gli originali erano "scarichi"(come tutti gli ampli di quest'et&#224 e l'ampli tendeva a sedersi quando la riproduzione iniziava a farsi impegnativa, in gamma bassa ne ha beneficiato parecchio.
    Fornisco allegato gratuitamente il service di quest'ampli, che mi è costato da solo 20 dollari.
    (dalle foto non si vedono i 2 fusibili da 30 ampere, li avevo in auto al momento delle foto, ora sono già montati)
    Prezzo 180 euro spedito in pacco celere 3

---------Sub audiosystem in cassa, modello X 12 monobobina 4 ohm in perfette condizioni estetiche ed elettriche, cassa in mdf con frontale rinforzato da 38mm, il resto da 19, rivestita in moquette nera, prezzo 125 euro tutto piu spedizione..per quella bisogna vedere ma credo rientri nel peso per il pacco postale.
    Caratteristiche tecniche

http://www.gttrading.it/easysite/scheda3.asp?livello=3&Marchio=Audiosystem&Gamma=altoparlanti&Modello=X--ION%20|%20X12&pg=1

Rdc 3,6 Ohm
    Qms 3,12
    Qes 0,49
    Qts 0,42
    Fs 29 Hz
    Vas 64 L
    Mms 161,9 g
    Cms 180 µm/N
    BL 14,7 Tm
    SPL 95db
    Xmax 14 mm
    RMS power 450 Watt
    Dynamic power 650 Watt

Foto a richiesta.

Ciao
    MArco
    Ultima modifica di tfbotte; 15-01-2006, 23:13.

Re: Sorgente, tweeter , sub

Uppettino

Commenta

potrei essere interessato ai tweeter..mi mandi foto su ale@ciccilleju.it ?anche prezzo ultimo e se accetti scambi o permute con woofer res vrko ecc
      batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

Ciao, mi spiace, i tweeter sono già stati venduti questo pomeriggio dopo una trattativa con un utente in msn..
        Ciao
        Marco

Commenta

mi darestiil tuo contatto msn? sono interessato alla jvc..

Commenta

foto della sorgente?

timestorm@libero.it

Ciao
            Andrea
            Meglio l'erba del vicino....... che il vicino di Erba......
            Un rutto vale più di mille parole!!

Commenta

Ciao
              Il mio contatto msn è tfbotte83@hotmail.it
              Per le foto della sorgente montata in plancia..te le mando dopo..scendo tra un po' a farle.Ciao
              Marco

Dimenticavo, la sorgente è completa di scatola istruzioni TELECOMANDO.
              Ultima modifica di tfbotte; 04-10-2005, 22:03.

Commenta

uppettino

Commenta

UP.. la sorgente é ancora in vendita, purteoppo nn é il modello che cercavo io , ma rimane un ottimo pezzo ad un prezzo bomba..

Pooi bisogna dire che il venditore é molto gentile e disponibile.

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
                    UP.. la sorgente é ancora in vendita, purteoppo nn é il modello che cercavo io , ma rimane un ottimo pezzo ad un prezzo bomba..

Pooi bisogna dire che il venditore é molto gentile e disponibile.
                    Ti ringrazio..faccio del mio meglio

Commenta

Sto operando...
                    X