Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Processore/Preamplificatore/Equalizzatore Audiocontrol e Phoenix Gold (bianco)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo Processore/Preamplificatore/Equalizzatore Audiocontrol e Phoenix Gold (bianco)

Salve a tutti...purtroppo urgono delle spese urgenti e mi trovo a dovermi separare da due dei miei componenti migliori:

L'oggetto in questione è un equalizzatore grafico Poenix Gold ..l'Eq-230:

-Equalizzatore 30 bande 1/3 di ottava, per canali dx e sx, enfatizzazzione da 25Hz a 22Khz fino a + -12db,

-Indicatore di clipping a led (utilissimo per non mandare in saturazione gli ampli garantendo una gestione ottimale del gain)

-Gestione livelli separati canale dx e sx..

-Uscita a 8volt rms

Condizioni assolutamente perfette da vetrina, serie bianca, componentistica ricercata e selezionata, introvabile un vero pezzo da collezione. Lo vendo compreso di preampilificatore/bilanciatore di linea (fino a 8volt rms) con cavo per il segnale bilanciato lungo un paio di metri.

Esemplare da collezione.. valore di oltre 1300euro...vendo a 280 euro spese incluse.

Vendo il processore Audiocontrol The epicenter, rigeneratore di subarmoniche in grado di ricreare le discese più assurde per i nostri sub.

Controllo remoto, equalizzatore parametrico, filtro subsonico con pendenza a 18db variabile, preamplificatore fino a 12v rms, illuminazione del logo a colpi di basso.

Semplicemente fantastico. In condizioni perfette. Imballi originali. 150euro spese comprese

Re: Vendo Processore/Preamplificatore/Equalizzatore Audiocontrol e Phoenix Gold (bianco)

wè se mi riesce un movimento mi prendo anche l'audiocontrol!!! che penso che con il mio nuovo cucciolotto RFR 3112 + il piccolo RF1100a2 faranno faville!!!!

Commenta

Re: Vendo Processore/Preamplificatore/Equalizzatore Audiocontrol e Phoenix Gold (bianco)

Originariamente inviato da Uanema
      wè se mi riesce un movimento mi prendo anche l'audiocontrol!!! che penso che con il mio nuovo cucciolotto RFR 3112 + il piccolo RF1100a2 faranno faville!!!!
      Ma tu sei sempre in mezzo come il pomodoro?

Commenta

Originariamente inviato da Stefanus321
        Ma tu sei sempre in mezzo come il pomodoro?
        ahaha si e non compra mai nulla
        Ultima modifica di Luca_CH; 19-10-2005, 11:10.
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
        X