Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Clarion DXZ 928R, Doppiofondo x Golf 4 e Ampli mono Steg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Clarion DXZ 928R, Doppiofondo x Golf 4 e Ampli mono Steg

    DOPPIOFONDO

    Vendo un doppio fondo per golf 4 già mochettato con lo stesso tessuto del baule originale e per di più è fatto in modo da incastrarsi precisamente ai sedili in modo che l'apertura forzata NON ESISTE!!! bisogna per forza abbassare i sedili!!! Lo vendo solo perchè mi sono innamorato di un Sub e l'ho comperato sperando di potercelo mettere in qualche modo ma la cassa è troppo alta e quindi mi arriva all'altezza dei poggiatesta!!!

    vendo a 130 € TRATTABILI!

    AMPLIFICATORE

    Vendo ampli steg Audioqueest modello slx 1090 con il quale facevo suonare questi 2 sub e andavano da DIO! Vendo a 130 € TRATTABILI!

    AUTORADIO LETTORE CD

    Vendo Clarion DXZ 928R

    Autoradio EX TOP DI GAMMA!!!

    RDS con EON - Display a matrice di punti a tre colori - Decodificatore Dolby ProLogic II Doppio meccanismo del frontale EQ parametrico a 3 bande 4x50W Screen Saver - Telecomando da volante - Controllo MD/CD/DVD/DAB/TV/DTS
    Convertitore a 24 bit e Uscite pre a 4 volt!!!

    Listino ufficiale: Euro 898,80 [Lit. 1.740.319]

    La radio è stata solamente provata ma viene venduta al prezo di un usato perchè anche se non ha mai funzionato ed è stata ritirata da un negozio in fallimento non ha la garanzia e quindi il prezzo è così basso!!!!!!

    Vendo a 360 euro!
    Ultima modifica di Uanema; 04-11-2005, 00:08.

  • #2
    Re: Vendo Autoradio Top Di Gamma, Amplificatore Steg E Doppiofondo A Prezzi Da Regalo!

    Per foto o qualunque info non esitate a contattarmi per email o in PM!!!

    l'autoradio preferirei venderla e realizzare cash ma in caso dovrei scambiarla vorrei solo 1 unico modello in cambio... o la JVC con la tv incorporata o un'altra clarion precisamente il modello 748

    per il doppiofondo o l'amplificatore mi interesserebbe scambiarlo con una batteria NSB o al limite con un be CAP da parecchi FARAD!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Clarion DXZ 928R, Doppiofondo x Golf 4 e Ampli mono Steg

      i prezzi sono trattabili

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo Clarion DXZ 928R, Doppiofondo x Golf 4 e Ampli mono Steg

        potrebbe interessarmi anche lo scambio con una Clarion touch screen!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X