annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo monitor dvd/tv audiola dvd 992 rds

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vendo monitor dvd/tv audiola dvd 992 rds

Vendo monitor completamente motorizzato con funzioni integrate di DVD/TV/RADIO/MP3, possibilità di espansione con centrale di navigazione satellitare.
    pochi mesi di vita 4 anni di garanzia tramite estensione mediaworld, scontrini e imballaggio come nuovo.
    L'autoradio è montato tutt'ora in auto quindi lo si può provare.
    Costo da nuovo 750 (documentabili con scontrini ed estensione della garanzia) chiedo 500 euro comprese le antenne (clarion).
    vero affare.
    questo in foto è majestic ma è uguale in tutto e per tutto all'audiola.

Vendo inoltre in blocco subwoofer pioneer TS-WX20LP "the pump" passivo più amplificatore alpine MRP-F320, 5 canali 70w più uscita per il sub 180w.
    200 E.
    Ultima modifica di il padriNOS; 22-11-2005, 01:59.

Re: vendo monitor dvd/tv audiola dvd 992 rds

up!!!!

Commenta

up per questo gioiellino a poco prezzo, č possibile vederlo e sentirlo in funzione perkč montato attualmente sulla mia macchina...

Commenta

ciao, di dove sei? come mai lo vendi? mandami una foto del tuo a c.santori@sesaplates.com e un contatto telefonico se decidessi di prenderlo. Tratti un pò il prezzo?
        grazie!

Commenta

ciao sono di Roma, guarda inutile ke ti mando foto tanto č proprio come quello ke vedi li in foto, niente di differente e il fatto ke abbia poki mesi non ha alcun graffio....
          lo vendo perkč sto vendendo la macchina (vedi in mercatino auto ) il prezzo mi dispiace rimane questo l'ho pagato quasi 800 e ha le antenne clarion, se hai la possibilitŕ lo provi quanto vuoi č ancora installato nella mia macchina.....

Commenta

purtroppo ho un problema, ho venduto lo stereo della mia auto, adesso sto facendo alcune valutazioni, e tra queste c'è il tuo stereo;il fatto è che io sono di milano, ma il 24 vengo a Roma dai miei nonni per natale, quindi se non l'avrai ancora venduto si può fare. Detto questo però non voglio assolutamente impegnartelo, se trovi da piazzarlo fallo pure, cmq se mi dai un tuo contatto telefonico, nel caso ci risentiamo e ci accordiamo x quando vengo a Roma, in ogni caso, è sempre un piacere conoscere un appassionato di auto!

Commenta

pm carlo......

Commenta

hai pm ..........ciao

Commenta

Venduto.

Commenta

.....ciao