Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo playstation 1+30 giochi+3joipad+mause+memory card

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo playstation 1+30 giochi+3joipad+mause+memory card

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE%3AIT&rd=1
    Quello è il link su e-bay cosi potete vederla vorrei ricaverne 60 euro trattabilissimi magari 60 con spese di spedizione incluse!!!!Se qualcuno è interessato mi contatti.
    da83vide@tele2.it
    che chiudo l'asta!!!
    La play è completa di tutto ed ha la modifica!!!La vendo xchè ho acquistato la play 2 tutto qui!!!
    Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
    I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
    ^v3rsus
    Roma3
    Furius46
    RIBALDO

    Il mio impianto in evoluzione:
    Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

  • #2
    Re: vendo playstation 1+30 giochi+3joipad+mause+memory card

    up!!!!!!!!!
    Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
    I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
    ^v3rsus
    Roma3
    Furius46
    RIBALDO

    Il mio impianto in evoluzione:
    Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

    Commenta


    • #3
      Re: vendo playstation 1+30 giochi+3joipad+mause+memory card

      up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
      I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
      ^v3rsus
      Roma3
      Furius46
      RIBALDO

      Il mio impianto in evoluzione:
      Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

      Commenta

      Sto operando...
      X