Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***gli Oggetti Di Rixlablu***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ***gli Oggetti Di Rixlablu***

    Originariamente inviato da BloodFlowers
    ascolta io devo sapere per cfoncludere queste cose:
    1) cosa ci posso collegare al monitor
    2) esattamente gli ingressi che possiede e marca/MODELLO, ci stiamo girando attorno ma non ho ancora capito quali sono..
    3) il prezzo non mi pare in linea con gli altri monitor che vedo in questa sezione... mi sembra troppo alto il tuo sinceramenrte...
    4) per collegare all'alimentazione dell'auto serve un adattatore particolare?


    grazie
    guarda se hai il monitor davanti sotto di esso o cmq da qualche parte vi è scritto sicuramente il modello esatto... se mi fai avere queste info entro domani sera possiamo anche concluedere se adegui il prezzo.. sennè alla prox,ciao

    Commenta


    • #22
      Re: ***gli Oggetti Di Rixlablu***

      Alle 12,30 quando torno da lavoro porto a casa il monitor e gli faccio dlle foto dettagliate in modo da verificare marca/modello e uscite!
      Rixlablu Don't be afraid to dream! FoTo!
      Mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257471

      Commenta


      • #23
        Re: ***gli Oggetti Di Rixlablu***

        Allora i dati precisi del monitor sono questi:

        Marca: SKY WAY
        MODELLO: vd 560 m
        descrizione:

        Monitor da 5,6" (224.640 pixel) con stafa di montaggio universale

        collegamenti:

        1 ingresso linea, 2 videocompositi, cuffia.

        caratteristiche:

        telecomando, osd, inversione immagine, regolazioe automatica della luminosita, controlloper dvd/vcd/cd changer.

        dimensioni (mm):

        178x128x25

        Recensito su ACS 127 pagina 62

        Prezzo da nuovo 340 euro

        Fonte audio guida 2005/2006 pagina 119


        Spero di essere stato preciso queta volta!

        Per quanto riguarda il prezzo ( viste le condizioni assolutamente perfette del monitor e il costo da nuovo) credo sia abbastanza buono, posso includere le spese di spedizione, ma a meno non mi conviene venderlo...
        Rixlablu Don't be afraid to dream! FoTo!
        Mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257471

        Commenta


        • #24
          Re: ***gli Oggetti Di Rixlablu***

          Originariamente inviato da rixlablu
          Salve a tutti , ecco il nuovo thread di vendita dei miei componenti:



          NAKAMICHI CD 35 Z come nuova 190 euro

          NAKAMICHI CD 45 Z appena revisionata, un po' "vissuta" m VENDUTA 150 euro

          ZAPCO Z 150 S2 ottime condizioni 180 euro

          ALPINE CDA 9855 garanzia italiana 4 mesi di utilizzo nella mia auto 390 euro

          MONITOR LCD MEDIA VISION DA 5,5'' (con staffa di montaggio snodabile da cruscotto) come nuovo due mesi di utilizzo nella mia auto 200 euro

          LETTORE DVD X AUTO MEDIA VISION usato di qualche anno ma in buone condizioni (si collega a qualsiasi ingresso AUX dell'autoradio e a qualsiasi MONITOR) 100 euro

          AMPLIFICATORE A VALVOLE HOME AUTOCOSTRUITO 4,5 WATT X 2 IN CLASSE A ottimo e bensuonante ampli home per entrare nel mondo delle valvole con poca spesa, condizioni pari al nuovo! 200 euro


          Le foto di questa merce le trovate qui:

          http://foto.webalice.it/rixlablu/47974
          Sotto ragazzi che devo prendere una p9 I prezzi sono tutti leggermente trattabili!!!! Basta chiedere e ci etteremo daccordo!!!!!!
          Rixlablu Don't be afraid to dream! FoTo!
          Mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257471

          Commenta


          • #25
            Re: ***gli Oggetti Di Rixlablu***

            senti per la mia proposta?posso aggiungerci anche € bast ach emi fai sapere e mi dici se ha scontrino la alp

            Commenta


            • #26
              Re: ***gli Oggetti Di Rixlablu***

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=134831

              ciao, vendono lo stesso tuo a 100€!

              Commenta


              • #27
                Re: ***gli Oggetti Di Rixlablu***

                Originariamente inviato da BloodFlowers
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=134831

                ciao, vendono lo stesso tuo a 100€!
                Benissimo! Allora compralo li!
                Rixlablu Don't be afraid to dream! FoTo!
                Mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257471

                Commenta


                • #28
                  Re: ***gli Oggetti Di Rixlablu***

                  Originariamente inviato da ricca@@@
                  senti per la mia proposta?posso aggiungerci anche € bast ach emi fai sapere e mi dici se ha scontrino la alp
                  Ricca, mi deve essere scappato qualche pm... avevo la casella piena! Mi puoi rimandare la proposta?
                  Rixlablu Don't be afraid to dream! FoTo!
                  Mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257471

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ***gli Oggetti Di Rixlablu***

                    Comunque per tutti gli interessati alla Alpine 9855r:

                    L'autoradio e' in eccellenti condizioni meccaniche ed estetiche, si tratta di

                    una produzione recente e successiva alla prima serie la quale dava problemi

                    con la barra glidetouch (sono stato attento prima di acquistarla).

                    L'autoradio e' stata comprata in Italia da un rivenditore Alpine ed e' stata

                    montata nella mia auto da un centro d'installazione autorizzato seguendo

                    tutte le norme di sicurezza del caso.

                    Naturalmente sono il primo proprietario.

                    Avrei potuto risparmiare comprandola all'estero, ma ho preferito spendere

                    qualche euro in piu', ma avere la sicurezza di un assistenza presso un centro

                    italiano (provengo da una brutta esperienza con una mb 100 e non

                    volevo avere piu' problemi di questo genere)

                    Dispongo di tutto quello che si troverebbe nella confezione acquistando

                    il prodotto nuovo e naturalmente della ricevuta fiscale che

                    vale come garanzia (nella ricevuta e' riportata data di acquisto del 21/07/05

                    marca, modello, matricola e prezzo di 540 euro, ottenni anche un piccolo

                    sconto, considerando che di listino costa piu' di 600 euro!!!)

                    Garantisco con la formula SODDISFATTI O RIMBORSATI, se qualche cosa di

                    quanto scritto sopra non dovesse corrispondere anche in minima parte a

                    realta', rimborsero' l'acquirente, a fronte della restituzione dell'autoradio, delle

                    spese sostenute comprensive di spedizione.... (questo per tranquillizzarvi

                    sulla mia assoluta certezza della validita' del prodotto che vi sto'

                    proponendo).


                    Qui un link al sito ufficiale del prodotto:


                    http://www.alpine-europe.com/content...-MP3---WMA.htm


                    Per chi non conosce bene le caratteristiche riassumo dicendo che si tratta di

                    un autoradio top di gamma di casa Alpine di ultima generazione, soltanto

                    l'anno scorso il modello equivalente versione 2004(cda 9835r) costava al

                    pubblico la bellezza di 860 euro... Fortunatamente le scelte

                    politico/commerciali di Alpine hanno permesso a una vasta utenza di

                    appassionati di entrare in possesso del modello nuovo (cda 9855r, migliorato

                    mecanicamente, nel software e nel design) al prezzo che nel 2004 si pagava per

                    modelli di fascia piu' bassa.

                    Evidentemente alla Alpine hanno deciso incrementare le vendite abbassando i

                    prezzi in tutto il listino.

                    Con la cda 9855r si puo' pilotare tutto l'impianto sfruttando il crossover

                    elettronico con cui e' possibile scegliere pendenza e frequenza del taglio per

                    ogni uscita rca nonchè della sezione subwoofer, in piu' (motivo per cui l' ho

                    scelta) e' possibile usufruire dei controlli per ritardare l'emissione di ogni

                    singolo canale in maniera indipendente per cercare di ricostruire un

                    soundstage corretto in funzione della posizione d'ascolto (programmabile in

                    base al numero dei passeggeri). E' presente un equalizzatore parametrico e

                    grafico in luogo alle solite tre bande (alti, medi e bassai) con cui e' facilissimo

                    e intuitivo tarare il timbro in base ai propri gusti e all'abitacolo della vostra

                    auto. I controlli per gestire il subwoofer sono molti, ritardo temporale, fase,

                    crossover da 20 a 200 hz pendenza del filtro 6, 12, 18 e 24 db. volume

                    dedicato da 0 a 15 db di incremento.

                    Potrei scrivere ancora molto sulle funzioni di questa autoradio, ma non credo

                    sia necessario, ho solo cercato di riassumerne il succo.... le piu' importanti....

                    Vi basta sapere (per chi non fosse aggiornato sulle nuove proposte delle case

                    costruttrici) che questa autoradio puo' essere usata come una vera e propria

                    centralina di comando per il vostro impianto, e se ben tarata (vi consiglio al

                    riguardo di rivolgervi a un centro specializzato) vi aiutera' MOLTISSIMO a far

                    suonare il vostro impianto a secondo dei vostri gusti!


                    Ricordo che il prezzo e' di 390 euro (posso includere al max le spese di

                    spedizione in j3). Se fate un giro in rete e nei vari mercatini vedrete che e' un

                    prezzo estremamente conveniente considerando lo stato perfetto in cui si

                    trova l'oggetto e il valore dello stesso! (si trovano ancora 9815 del 2001 a

                    300/350 euro). E ribadisco che l'autoradio verra sostituita solamente per

                    acquistare una piooner p9.
                    Ultima modifica di rixlablu; 02-01-2006, 20:53.
                    Rixlablu Don't be afraid to dream! FoTo!
                    Mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257471

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ***gli Oggetti Di Rixlablu***

                      Originariamente inviato da rixlablu
                      Benissimo! Allora compralo li!
                      ti ho solo fatto notare che chiedi troppo,ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X