Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppia Di Woofer E Coppia Di Medi Hertz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Noces
    ha risposto
    Re: Coppia Di Woofer E Coppia Di Medi Hertz

    upp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Lascia un commento:


  • Noces
    ha risposto
    Re: Coppia Di Woofer E Coppia Di Medi Hertz

    upp ragazzi!sono favolosi

    Lascia un commento:


  • Noces
    ha iniziato la discussione Coppia Di Woofer E Coppia Di Medi Hertz

    Coppia Di Woofer E Coppia Di Medi Hertz

    COPPIA DI WOOFER E COPPIA DI MEDI HERTZ

    PER FOTO CONTATTATEMI : marco.surfing@libero.it


    Un concentrato di pura tecnologia, il medio EM 100 offre prestazioni di altissimo livello nel minimo spazio. Il magnete in neodimio controlla in modo ottimale il movimento dell'equipaggio mobile e permette di ottenere un'elevata efficienza; l'innovativa sospensione Flat Surround® aumenta il diametro di emissione e minimizza le rifrazioni sui bordi. L'ogiva centrale ottimizza la dispersione, l'anello in rame purissimo nel traferro linearizza l'andamento dell'impedenza ed estende la risposta in gamma medioalta.





    I woofer EV165 ENERGY utilizzano membrana in fibra di cellulosa con trattamento idrorepellente, ogiva centrale per ottimizzare la dispersione e gruppo magnetico sovradimensionato per un energico controllo dell'equipaggio mobile. Offrono una gamma bassa solida e corposa, e una gamma media limpida e dinamica. Imbattibili come mediobassi in sistemi a due o più vie, in predisposizione o in installazioni personalizzate.



    Per qualsiasi altra informazione andate a vedere le schede tecniche sul sito: www.hertzaudiovideo.com La merce è da considerare in buonissimo stato i medi imballati in confezione originale e i woofer imballati accuratamente e pronti alla spedizione!!!massima affidabilità e una qualità/prezzo introvabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    80 euro è il minimo che posso offrire…nel caso in cui ci fosse qualcuno che mi da di più sono disposto a daglieli subito!!!
    marco.surfing@libero.it
    Ultima modifica di Noces; 22-01-2006, 12:15.
Sto operando...
X