I woofer EV165 ENERGY utilizzano membrana in fibra di cellulosa con trattamento idrorepellente, ogiva centrale per ottimizzare la dispersione e gruppo magnetico sovradimensionato per un energico controllo dell'equipaggio mobile. Offrono una gamma bassa solida e corposa, e una gamma media limpida e dinamica. Imbattibili come mediobassi in sistemi a due o più vie, in predisposizione o in installazioni personalizzate.
Per qualsiasi altra informazione andate a vedere le schede tecniche sul sito: www.hertzaudiovideo.com La merce è da considerare in buonissimo i woofer imballati accuratamente e pronti alla spedizione!!!massima affidabilità e una qualità/prezzo introvabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
50 euro è il minimo che posso offrire…nel caso in cui ci fosse qualcuno che mi da di più sono disposto a darglieli subito!!!
marco.surfing@libero.it
Per qualsiasi altra informazione andate a vedere le schede tecniche sul sito: www.hertzaudiovideo.com La merce è da considerare in buonissimo i woofer imballati accuratamente e pronti alla spedizione!!!massima affidabilità e una qualità/prezzo introvabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
50 euro è il minimo che posso offrire…nel caso in cui ci fosse qualcuno che mi da di più sono disposto a darglieli subito!!!
marco.surfing@libero.it
Commenta