Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer 2 Canali 1200w Spl-cassa Vuota Reflex-amplificatore 4 Canali 1800 Watt

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Subwoofer 2 Canali 1200w Spl-cassa Vuota Reflex-amplificatore 4 Canali 1800 Watt

    MASSAGGIO PER I MODERATORI:
    -se ho altre inserzioni aperte vi prego di chiuderle e lasciare solo questa che è secondo il regolamento.Grazie.


    Passiamo ora alla vendita:...

    vendo 3 oggetti hi-fi car separatamente o in blocco:

    -Subwoofer, solo testato, con ancora 1 anno e 11 mesi di Garanzia shark, 12" 30 cm, 1200w-600wrms, doppia bobina, impedenza 2-20 ohms, SPL 98 Db, magnete 120 oz, risposta in frequenza 20-1500 hz, euro 140 con spese sped. carico mio.

    -Amplificatore, solo testato, anche questo con ancora 1 anno e 11 mesi di garanzia, 1800 watt potenza max (2 x 900w o 4 x 450w), distorsione armonica 0,05 %, Connettori dorati, Arrangio di frequenza 20-30 Khz, Sistema di protezione da surriscaldamento e sovraccarico elettrico, SBS (Super BASS System), LED indicatore accensione, Stadio finale a FET, Impedenza di uscita 2 - 8 OHMs, Livello d'ingresso regolabile da 100 mV a 1V, Doppio RCA d'ingresso, Compresi libretto d'istruzioni in inglese, russo, polacco, tedesco, Dimensioni ampli: L/P/H: 315/232/55 mm., euro 70 con spese sped. carico mio.

    -Stupenda Cassa vuota, usata una settimana, con foro 25 cm., 4 reflex argentati, rivestita in mouquette nera, misure 600x335x325[LUNG*H*LARG], euro 60 con spese sped. carico mio.

    Oppure vendo tutto in blocco ad euro 250 sempre con spese spedizione a carico mio...

    AFFARONE NO ????
    A voi la parola...................
    Ultima modifica di Shannara; 02-10-2006, 11:22.
    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

  • #2
    Re: Subwoofer 2 Canali 1200w Spl-cassa Vuota Reflex-amplificatore 4 Canali 1800 Watt

    Gli altri ed ti erano stati chiusi da altri mod perchè roba nuova, che è esattamente quella che vendi qui dicendo che è usata da poco.

    Chiudo e se lo riapri verrai sospeso.

    E-mail:shannara@elaborare.org


    "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

    "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

    Commenta

    Sto operando...
    X