Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VT+Sped]Pc Athlon 64 3200+ + 512 Mb DDR + Nforce6100

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VT+Sped]Pc Athlon 64 3200+ + 512 Mb DDR + Nforce6100

    Salve a tutti
    vendo quest pc

    Processore: Athlon64 3200+ Socket 939 Box
    Scheda Madre: MSI K8NGM2 con Chipset Nforce6100
    Scheda Video: Integrata chip Geforce 6100 con memoria condivisa (da 16Mb a 64Mb)...riesce a far girare a bassa risoluzione anche giochi attuali
    Ram: 512 Mb DDR400 Cas 2.5 Trascendent
    Hard Disk: 120 Gb SATA Maxtor Dimond MAX
    Case: Atx con alimentatore a 24poli, usb e audio frontali, finestra in plexiglas laterale, neon e ventola
    Masterizzatore: DVD lg GSA-4167B Dual Layer
    Floppy

    Perfettamente funzionante e molto prestante
    il case è molto bello appena avrò tempo metterò le foto

    Vendo a 460€ + s.s.

    Regole
    1) Precedenza consegna a mano
    2) non abbasso il prezzo neanche di un €
    3) il pc è disponibile per qualsiasi prova
    4) Le spese di spedizione sono sempre a carico del compratore
    5) Pagamento anticipato
    6) La spedizione avverrà solo dopo il reale accredito dei soldi
    7) non accetto assegni
    8) Non mi assumo responsabilità per danni dovuti alla spedizione (raccomando la spedizione assicurata)

    fatemi sapere
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

  • #2
    Re: [VT+Sped]Pc Athlon 64 3200+ + 512 Mb DDR + Nforce6100

    uppete
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta

    Sto operando...
    X