annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rilevatore autovelox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rilevatore autovelox

vendo causa doppio regalo. installato una volta solo x verificarne il funzionamento

modello rocky mountain DLS-315

80 euro comprese ss

Re: Rilevatore autovelox

mi parli di che si tratta?
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

il prezzo è trattabile? funziona realmente?
      Aggiungimi su skype: luigi.forex

Auto: Citroen C3 1.4 HDI
      Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
      Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
      Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualitŕ-

Commenta

se non funziona te lo dice?

Commenta

Originariamente inviato da dany80m
          se non funziona te lo dice?
          se dice che funziona e poi dai forum si evince il contrario...č cosi che si vede l'onesta di un venditore, cmq ora mi informo meglio se funziona come dovrebbe!

Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualitŕ-

Commenta

Mi pare giusto ricordare che l'uso in Italia è illegale.
            Sorgente: Alpine 9853R Tweeter: Dynaudio MD100 Mid-Woofer Dynaudio 160GT Ampli Tw: Phoenix Gold MS275 Ampli Woofer: Phoenix Gold MS275 Insonorizzazione: Dynamat Extreme Filtro Ad Hoc Ho concluso positivamente con: Gigi, Marcello, Uzzio, Diegt130

Commenta

ma di cosa si parla?

Commenta

metti foto
                batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

ho letto che funziona ma non con tutti gli autovelox usati in italia!

Commenta

Commenta

Sto operando...
                    X