Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettore AUTO Dmp3A con l'Hard-Disk + accessori omaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lettore AUTO Dmp3A con l'Hard-Disk + accessori omaggio

Vendo il seguente lettore Dension dmp3-A, il seguente lettore legge gli mp3 direttamente dall'hard disk. Il menù per cercare le canzoni nelle infinite cartelle dell'hard disk è comodissimo, si può selezionare addirittura la cartella intera.
    Tramite il Pc possiamo organizzare i preferiti, tipo winamp e scegliere la nostra selezione in auto con un semplice click.
    Io mi sono creato varie cartelle tipo :
    Rock, hip-hop, R&B, Pop ecc seleziono un genere mettendo modalità random e via all'infinito.
    Al momento il lettore legge l'hard-disk da 80GB (immaginate quanta musica) ma il seguente hard-disk non è in vendità, mi serve.
    Potete comunque metterci un qualsiasi hard disk fino a 500gb.
    La periferica si stacca come gli hard-disk portatili nel RACK le foto dicono tutto, una volta staccato dall'auto lo potete inserire nel PC, oppure la attaccate allo stereo di casa con tanta musica infinita, io facevo così.
    L'installazione è elementare +12,-massa,remote, altrimenti vedi omaggio num. 5.
    Ha 2 uscite RCA (1 coppia)
    Ragazzi questo lettore ha tante funzioni vi rimando al sito ufficiale dension

quindi state acquistando:

1. Dmp3-A

Inoltre per chi si prenderà l'oggetto dò in omaggio i seguenti accessori :

2. Custodia originale per il lettore

3. Remote con una proluga di 5 metri (potete mettere il lettore nel baule e comandarlo comodamente avanti)

4. Rack per il case del pc per scaricare le canzoni nel lettore e per gestire gli sfondi lingue e quant'altro con un programma apposito, questo non è originale della dension per cui per farlo funzionare o tagliate le guide laterali di plastica oppure fate come me staccate l'attacco e via...

5. Cavo alimentazione accendisigari da inserire a lato vedi seconda foto (ingresso 1 alimentazione, ingresso 2 cuffie) solo per chi non volesse cimentarsi nell'istallazione +12V, -MASSA e REMOTE

venduto
    Ultima modifica di marekaq; 25-11-2006, 11:50. Motivo: venduto
    SORGENTE: Alpine Ida-X305 con ipod 80 GB
    PROCESSORE: Alpine PXA-H100
    FRONTE ANTERIORE: Steg K9 -> Ls29Neo Steg K24 -> Dynaudio MW 162 GT
    SEZIONE SUB: Steg K12 -> Zacks 300.7 nella ruota di scorta

il mio MERCATINO<-- Alpine Ida-X305 + Steg K24 + Steg K9

Re: Lettore AUTO Dmp3A con l'Hard-Disk + accessori omaggio

La cosa migliore &#232; attaccarlo su una sorgente con gli ingressi AUX in..... non avrete pi&#249; bisogno neanche di un CD in auto.... io non usando mai le frequenze radio lo tengo attaccato direttamente all'ampli...
    Ultima modifica di marekaq; 27-08-2006, 18:57.

Commenta

Ecco come si naviga nelle cartelle, la scritta 406 (sigla della mia peugeot) è messa da me, è totalmente personalizzabile come del resto il display (se ci fate caso le scritte sono in italiano, il software del lettore è totalmente aggiornabile, come del resto l'hardware infatti possiamo assegnare al pulsante l'azione desiderata (nel mio caso essendo il lettore attaccato direttamente all'ampli il pulsante rotondo ha la funzione del volume.

Qui invece il lettore in versione home, basta estrarlo dal cassettino del baule e attaccarlo ad un qualsiasi ampli o stereo di casa. Dimanticavo, l'alimentatore per casa è incluso.

Commenta

Ciao,innanzitutto complimenti x lo spettacolare oggettino che hai messo in vendita!!!

Sicuramente mi dirai di no...ma io ci provo lo stesso.....accetti permute?

Ti metto il link al mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=165336

Fammi sapere...Ciao!
        ...SOLO LE STELLE POSSONO CALPESTARE LE NUVOLE...

Commenta

beh &#232; un attrezzo molto intelligente e comodo e costa circa un caricatore...ci potrei pensare...
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da Little_KoooKiii
            Ciao,innanzitutto complimenti x lo spettacolare oggettino che hai messo in vendita!!!

Sicuramente mi dirai di no...ma io ci provo lo stesso.....accetti permute?

Ti metto il link al mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=165336

Fammi sapere...Ciao!
            grazie ma per ora cerco solo gli EURI ....

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
              beh è un attrezzo molto intelligente e comodo e costa circa un caricatore...ci potrei pensare...
              fammi sapere allora.... ciao

Commenta

è una bella idea io cercavo una cosa del generee.. il mio becker nn legge gli mp3.. ke tipo di HD ci vanno?
                Finalmente Sistema Completo!
                FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Originariamente inviato da Rambros
                  è una bella idea io cercavo una cosa del generee.. il mio becker nn legge gli mp3.. ke tipo di HD ci vanno?
                  tutti: nel senso che io con un piccolo adattatore (non incluso) al momento uso quello dei portatili da 2,5 pollici, ma questo lettore e' fatto per i 3,5 pollici, quelli classici da PC insomma e molto meno costosi. Per quanto riguarda la dimensione questo dipende solo da te.

Commenta

un altra domanda al pc si attacca tramite usb o qualkos'altro?
                    Finalmente Sistema Completo!
                    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Sto operando...
                    X