Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintolettore Sony CDX-R3000

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sintolettore Sony CDX-R3000

    Caratteristiche autoradio

    Autoradio con lettore CD, compatibile CD-R/-RW con meccanica Drive-S. Sintonizzatore digitale RDS/EON. Potenza 4 x 50 Watt. 1 Pre-Out commutabile Sub. Display a segmenti con illuminazione tasti rossa. Frontalino estraibile. Colore nero.

    Caratteristiche Generali

    Tipo di Lettore : Lettore CD compatibile CD-R/-RW Potenza Massima : Potenza massima in uscita 4 x 50 Watt. Amplificatore S-Mosfet. CD-Changer : Non è predisposto per il collegamento di un CD-Changer esterno. Display : Display a segmenti. Colorazione tasti rossa. RDS (Radio Data System) : Sintonizzatore digitale SSIR-EXA ABC con RDS (Radio Data System) ed EON. DAB (Digital Audio Broadcasting) : Funzione non presente Frontalino : Frontalino estraibile. Apertura vano CD scorrevole verso il basso.

    Altre Caratteristiche : Cavi di connessione su presa ISO, presa per telecomando a filo, ricevitore per telecomando IR (telecomandi opzionali). Frontalino con apertura Motion Blade. Meccanica Drive-S con nuovi ammortizzatori, nuovo motore, e nuovo Pickup a bassa corrente.

    Caratteristiche Sintonizzatore

    Tipo di Sintonizzatore : Sintonizzatore digitale "SSIR-EXA" con controllo automatico dell'ampiezza di gamma (ABC Tuner), permette una migliore ricezione. Stazioni Memorizzabili : E' possibile memorizzare 24 stazioni, 18 FM, 6 MW, 6 LW. Sistema di memorizzazione automatica della frequenza migliore (BTM). Sezione Audio Equalizzazione : Equalizzatore EQ-3 a 3 bande. Uscite : Uscita pre-out RCA a 2 volts commutabile in Sub-Out.

    Altre Caratteristiche : Controllo separato di bassi e acuti. Filtro passa basso selezionabile. Volume sub regolabile. Attenuatore telefonico. Caratteristiche Fisiche Colore : Colore Nero.



    Non ho più la scatola, ma ho tutto il resto in perfette condizioni. Staffa per il montaggio, frontalino con scatolina, autoradio, manuali e foglio garanzia e cornice autoradio.

    La radio funziona al 100 per cento!!! Ho notato però che a basso volume ogni tanto l'audio non esce con uguale potenza da tutte le casse in auto. Però potrebbe essere un problema dei collegamenti delle casse della mia auto e non della radio. Per corretteza lo scrivo.

    legge tutti i cd sia riscrivibili che non e anche originali.

    E' tenuta benissimo. Per qualsiasi domanda chiedete pure.


    prezzo 50 euro! + ss nel caso, oppure consegna a mano a milano.

  • #2
    Re: Sintolettore Sony CDX-R3000

    uppeteeeeeeeeee!

    Commenta

    Sto operando...
    X