Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mega affare:Vendo sub e ampli a 100 euro l'uno!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mega affare:Vendo sub e ampli a 100 euro l'uno!

    Ciao a tutti! Ragazzi ho una super offerta! Devo vendere il mio sub e ampli usati circa 6 mesi e mi bastan 100 euro l'uno. Li vendo anche singolarmente perche mi ero fatto l'impianto ma ora ho comprato la punto che ha gia tutto di serie....e non mi va di tirar cavi. Ecco i dati delle mie due cosette che sono in stato perfetto(invio foto agli interessati):

    Amplificatore Phoenix Gold con estetica Ryval Design (Componenti illuminati a vista) modello A2.50, doppio canale ponticellabile. Potenza:
    RMS Power at 4 Ohms 70 W x 2
    RMS Power at 2 Ohms 120 W x 2
    Pagato 240 euro da Mediaworld

    Subwoofer marca Hertz potenza -
    600 Watt Max.
    300 Watt RMS
    4 Ohm
    pagato 170euro da Beps

    Capirete bene che sono un affare entrambi. Per me l'importante è darli via che non mi interessa più fare l'impianto...A chi interessa regalo anche la scatola bass reflex in cui eran contenuti!
    Per qualsiasi info e metterci d'accordo sul prezzo..o scrivetemi a mdevisTURBO@libero.it
    Ciao Devis
    Ultima modifica di Moideck; 02-09-2006, 12:02.

  • #2
    Re: Mega affare:Vendo sub e ampli a 100 euro l'uno!

    hai sbagliato sezione
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: Mega affare:Vendo sub e ampli a 100 euro l'uno!

      Mi sa proprio di si
      Persone affidabili con i quali ho concluso affari
      Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

      Commenta


      • #4
        Re: Mega affare:Vendo sub e ampli a 100 euro l'uno!

        editato anche numero di telefono
        leggi bene il regolamento del mercatino

        Commenta

        Sto operando...
        X