vabbè son 2 giorni che aspetto una conferma x il posto, mi rivolgerò ad altri bye
contattalo in messenger...
IL prezzo di 149€ si riferisce NON al 75.4 ma bensì al 75.2!!!!! evitiamo di rovinare le vendite!!! (non riferito a themente)
se si vuole dire qualcosa sul prezzo al venditore lo si può fare in pm!!
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
gliela uppo io la discussione, mi sembra giusto che i potenziali acquirenti diano una lettura qua
... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.
Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek
IL prezzo di 149€ si riferisce NON al 75.4 ma bensì al 75.2!!!!! evitiamo di rovinare le vendite!!! (non riferito a themente)
se si vuole dire qualcosa sul prezzo al venditore lo si può fare in pm!!
????????75.4!
Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita Power is nothing whitout controldai d'là pressura®!!!!
Parli dell'Abola? te lo dico subito, dato che di là è stato chiuso
Me lo sono fatto riparare a mie spese da Gaetano, e già che c'ero ho fatto fare pure un upgrade
Ora è un gioiello... alla facciazza di questo venditore disonesto
... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.
Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek
Commenta