annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo ampli JBL GTO 75.4 II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vendo ampli JBL GTO 75.4 II

quanto offri?
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

facciamo 180 e ci incontriamo a metà strada.
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Ok aggiudicato contattami via pm

Commenta

vabbè son 2 giorni che aspetto una conferma x il posto, mi rivolgerò ad altri bye

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
            vabbè son 2 giorni che aspetto una conferma x il posto, mi rivolgerò ad altri bye
            contattalo in messenger...

IL prezzo di 149€ si riferisce NON al 75.4 ma bensì al 75.2!!!!! evitiamo di rovinare le vendite!!! (non riferito a themente)
            se si vuole dire qualcosa sul prezzo al venditore lo si può fare in pm!!
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ght=abola+el75

gliela uppo io la discussione, mi sembra giusto che i potenziali acquirenti diano una lettura qua
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Infatti io sto aspettando da 3 giorni ormai di fissare un posto x incontrarci, lo collego e lo provo ma non si fa sentire .. .

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggio
                  contattalo in messenger...

IL prezzo di 149€ si riferisce NON al 75.4 ma bensì al 75.2!!!!! evitiamo di rovinare le vendite!!! (non riferito a themente)
                  se si vuole dire qualcosa sul prezzo al venditore lo si può fare in pm!!
                  ????????75.4!
                  Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
                  Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

Commenta

come si è conclusa la cosa?
                    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
                      come si è conclusa la cosa?
                      Parli dell'Abola? te lo dico subito, dato che di là è stato chiuso

Me lo sono fatto riparare a mie spese da Gaetano, e già che c'ero ho fatto fare pure un upgrade

Ora è un gioiello... alla facciazza di questo venditore disonesto
                      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Sto operando...
                      X