annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VENDO impianto! jvc KD-AV7001, steg qmos 75.4, sub esb 20cm, cassa e ampli lebas!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: VENDO impianto! jvc KD-AV7001, steg qmos 75.4, sub esb 20cm, cassa e ampli lebas!!!

l'importo è segnato nel primo post! la sped la segli tu e sei secondo in coda!
    se entro domani il primo nn conclude ti contatto io via mp!!! ok???

Commenta

Re: VENDO impianto! jvc KD-AV7001, steg qmos 75.4, sub esb 20cm, cassa e ampli lebas!!!

up...

Commenta

x giovanni martin: se dj mta nn mi fa sapere entra ora di pranzo scadono le 24 e sei primo in fila!

Commenta

steg venduto a dj mta e limatina ai prezzi!!! AFFRETTATEVI è L'ULTIMA LIMATINA!!!

Commenta

uuuuuuuuuuuupppppppppp

Commenta

up più limatina... ora i componenti sn venduti a prezzi ridicoli!!!

Commenta

uppete!!!!

Commenta

cazzarola se vedevo che vendevi il JVC prima che compravo il mio.... GRRR
                  Ottimo lettore... spero di incitare la gente a prenderlo se si legge le caratteristiche tecniche da sballo

• Massima potenza di uscita: 50 W x 4 (Frontale/Posteriore); 35 W x 1 (Centrale)
                  • Amplificatore di potenza MOS-FET
                  • Monitor Widescreen estraibile da 7" interamente motorizzato per cruscotto
                  • Schermo a sfioramento con interfaccia utente grafica
                  • Convertitore D/A audio 96 KHz/24 bit
                  • Convertitore D/A video 27 KHz/10 bit
                  • Decodificatore 5.1 canali Dolby Digital/DTS/2 canali MPEG incorporato
                  • Dolby Pro Logic II
                  • Controllo integrale DAB
                  • Compatibilità MP3
                  • Compatibilità DVD-R/DVD-RW (Formato video)
                  • Compatibilità CD/CD-R/CD-RW
                  • DSP con 5 funzioni ambiente
                  • iEQ a 5 bande
                  • Sintonizzatore HS-IIIi
                  • Terminali di preuscita placcati in oro a 5.1 canali (Frontale L/R + Posteriore L/R + Centrale + Subwoofer)
                  • Terminali di uscita AV placcati in oro
                  • Terminali di ingresso AV placcati in oro (2 coppie)
                  • Telecomando multifunzione
                  • Predisposizione per comandi al volante

Ragà se dovete prendere un sintomonitor non fate i polli e prendete sto JVC

Up x te
                  Vivo la vita una trentina di km al giorno in area urbana =|:clap: :c:
                  Powertuningcs
                  Tiburon Drivers Team

Commenta

grazie... (nn è un mio amico e nn è un messaggio "pilotato"!)

peccato che nn possa prenderlo.....

Commenta

sto girando per cercare un ampli che possa pilotare il mio alpine swr-1021D e sono capitato qua, quando ho notato il JVC non potevo stare zitto, c'ho rinunciato quando volevo prenderlo nuovo...aggiungo che compro spesso su ebay ma per certe cose sconsiglio di affidarsi ad acquisti fuori dall'italia

Scusa l'offtopic (hai un ampli da propormi???)
                      Vivo la vita una trentina di km al giorno in area urbana =|:clap: :c:
                      Powertuningcs
                      Tiburon Drivers Team

Commenta

Sto operando...
                      X