Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(MI) Sintomonitor stazione multimediale Alpine CVA1014RB+DVD Soundstream come nuovi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (MI) Sintomonitor stazione multimediale Alpine CVA1014RB+DVD Soundstream come nuovi

Ciao ragazzi
    Siccome sto vendendo la mia auto per acquistarne un'altra..
    Avrei disponibile da vendere per dicembre, i seguenti articoli ancora in garanzia:
    PERFETTI pari al nuovo con scatole originali,manuali, cusodie ecc.

Sinto monitor stazione multimediale espandibile Alpine CVA 1014RB (retroilluminato bluette)

Lettore abbinato DVD-mp3-videocd ecc. Soundstream antishok ecc. con telecomando.

tutto perfetto.
    pagato più di 1200€

vendo a €900 tutto ancora in garanzia.

consegna a mano zone Milano per verificare la perfezione di ogni componente.
    tutto come nuovo.

se interessati per prenotarsi, contattare SOLO VIA MAIL alegrif@fastwebnet.it
    Ultima modifica di Aleclio; 09-11-2006, 14:08.

Re: (MI) Sintomonitor stazione multimediale Alpine CVA1014RB+DVD Soundstream come nuovi

Upppp!

Commenta

Re: (MI) Sintomonitor stazione multimediale Alpine CVA1014RB+DVD Soundstream come nuovi

uppp!!!

Commenta

upp!!!

Commenta

sarei interessato al monitor, ma il prezzo è abbastanza alto...a quanto puoi scendere? (nuovo si trova intorno ai 450)...
          Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Sto operando...
          X