Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FUORI TUTTO: Phoenix Gold, Alpine, Soundstream, Kicker, Hertz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FUORI TUTTO: Phoenix Gold, Alpine, Soundstream, Kicker, Hertz

    Aggiornato 24/08/2007

    - Soundstream Van Gogh VG.5C (Sistema a due vie - woofer diam. 13 cm.) richiedo 160 Euro. Sistema a due vie top di gamma Soundstream. Utilizzato 6 mesi, pilotato dal VGA600.2. Completo di: coppia di woofer da 13 cm; coppia di tweeter con cupola in titanio da 25 mm e corpo in alluminio, con camera di caricamento posteriore rimovibile; coppia di crossover ad hoc per il sistema, con regolazione dell'attenuazione del tweeter e della pendenza di taglio del passabasso sul woofer. Il listino per questo sistema completo era 490 euro. Ripeto, l'ho utilizzato con moderazione, mai un finecorsa, mai esagerazioni, niente di niente, è perfetto.

    -Venduti l'Alpine CDM, il Soundstream BX-10 e il Phoenix Gold TEQP4, ho aggiunto i Van Gogh. (30/12/2006)-
    -Venduti gli hertz (04/07/2007)-
    -Venduta la sorgente Alpine (05/07/2007)-

    I prezzi sono comprensivi anche delle spese di spedizione, e sono poco poco trattabili, non chiedetemi ribassi esagerati.
    Per il pagamento preferirei la postepay ma si può fare anche paypal.
    Se avete possibilità di trovarvi nel basso veronese o Mantova città, possiamo accordarci per la consegna a mano e relativo ribasso del prezzo.
    Le foto sono fatte da me e ritraggono esattamente gli oggetti in vendita. Se volete foto ancora più dettagliate di una cosa che vi interessa, chiedetemi pure e le posto qui o ve le mando via email. Se volete propormi un vostro prezzo per qualcosa fatelo via MP, per favore. Guardate il mio feedback, e fatevi una idea di come tengo le mie cose...
    Ultima modifica di Al Giordino; 24-08-2007, 09:59.
    Pescagonismo

  • #2
    Re: FUORI TUTTO: Phoenix Gold, Alpine, Soundstream, Kicker, Hertz

    interessato al Soundstream BX-10.prezzo compreso di spedizoni? spedisci con contrassegno?
    ---Il mio NUOVO mercatino---:Amplificatore e altro.Dai un'occhiata i prezzi li tratto senza problemi
    [CENTER]http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post13835314
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post14367546

    Commenta


    • #3
      Re: FUORI TUTTO: Phoenix Gold, Alpine, Soundstream, Kicker, Hertz

      In coda per lo stereo, perchè te lo levi? legge tutti i cd possibili di tutte le marche? (te lo chiedo xkè il mio mi sta dando problemi -_-)
      è MP3?

      ps. dammi un pò di giorni (nel week end mi pagano sti zozzi) x pensarci e valutare. intanto risp anke in pm

      Commenta


      • #4
        Re: FUORI TUTTO: Phoenix Gold, Alpine, Soundstream, Kicker, Hertz

        Originariamente inviato da Ducati_916 Visualizza il messaggio
        interessato al Soundstream BX-10.prezzo compreso di spedizoni? spedisci con contrassegno?

        Il prezzo è quello in rosso, 105 euro, e comprende la spedizione mediante pacco raccomandata tracciabile dal sito delle poste; Se vuoi spedisco anche in contrassegno, però devi aggiungermi 5 euro dato che per il contrassegno devo fare il pacco ordinario e le spese lievitano
        Pescagonismo

        Commenta


        • #5
          Re: FUORI TUTTO: Phoenix Gold, Alpine, Soundstream, Kicker, Hertz

          Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
          In coda per lo stereo, perchè te lo levi? legge tutti i cd possibili di tutte le marche? (te lo chiedo xkè il mio mi sta dando problemi -_-)
          è MP3?

          ps. dammi un pò di giorni (nel week end mi pagano sti zozzi) x pensarci e valutare. intanto risp anke in pm
          Hai pm
          Pescagonismo

          Commenta


          • #6
            Re: FUORI TUTTO: Phoenix Gold, Alpine, Soundstream, Kicker, Hertz

            Up up!
            Pescagonismo

            Commenta


            • #7
              Re: FUORI TUTTO: Phoenix Gold, Alpine, Soundstream, Kicker, Hertz

              up up up !
              Pescagonismo

              Commenta


              • #8
                Re: FUORI TUTTO: Phoenix Gold, Alpine, Soundstream, Kicker, Hertz

                up up up up!
                Pescagonismo

                Commenta


                • #9
                  Re: FUORI TUTTO: Phoenix Gold, Alpine, Soundstream, Kicker, Hertz

                  up up up up up!
                  Pescagonismo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: FUORI TUTTO: Phoenix Gold, Alpine, Soundstream, Kicker, Hertz

                    up up up up up up!
                    Pescagonismo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X