Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo parecchie cose,pxa 701,cavi rca e ottico,phoenix gold ms2,sintodvd alpine d310.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo parecchie cose,pxa 701,cavi rca e ottico,phoenix gold ms2,sintodvd alpine d310.

    ciao a tutti...apro un nuovo topic con tutto ciò che vendo con le foto e scritto in modo ordinato...
    allora:
    alpine d310 rcomprata da ricc nuova mai usata con scontrino di 1250 euro di circa 7 mesi fa,l'ho montata nemmeno 2 mesi fa e si può notare dalle foto..eccone una:
    http://aycu37.webshots.com/image/955...3552629_rs.jpg
    prezzo:[COLOR="Navy"]vendutaCOLOR]


    processore alpine pxa h-701perfetto,un anno di vita,completo di imballi e scontrino con garanzia ecc come il sintomonitor...
    ecco una foto:http://img212.imageshack.us/my.php?i...scf00137cz.jpg
    mentre lo smontavo si è troncato il cavo ainet quindi o lo riattaccate o lo comprate nuovo e viene sui 20 euro..
    prezzo:venduta

    amplificatore phoenix gold ms275in perfette condizioni elettroniche,estetiche un pò meno vist che presenta la parte di dietro rifatta in lamiera ma cmq è perfetto,è stato twekkato by mikelaborazioni,quindi è un signor amplificatore..
    ecco una foto:http://aycu14.webshots.com/image/901...4849900_rs.jpg
    prezzo 210 euro+spese

    cavi rca audison cable ccp completi di connettori,sono 3 cavi rca,2 lunghi circa 2 metri l'altro circa 3 metri...sono ottimi cavi,pagati tutti e 3 100 e passa euro..li vendo tutti e 3 a 60 euro+spese o ne vendo singolarmente ognuno a 25+spese..
    ecco una
    foto:http://aycu06.webshots.com/image/528...0956080_rs.jpg

    cavo ottico,di ottima fatturalunghezza 5 metri,pagato quasi 10 euro,prezzo 50 euro+spese ma preferirei venderlo insieme al pxa o almeno agli altri cavi..


    condensatore da un farad mai usato
    ,con display voltmetro e tutto il resto,pagato 100 euro,lo cedo x 50 euro+spese completo di valigetta e tutto il resto...
    foto:http://aycu22.webshots.com/image/846...2300490_rs.jpg

    e x finire ecco una foto di tutto auello che vendo a parte il cavo ottico che non è in foto e il condensatore:
    http://aycu29.webshots.com/image/694...9071275_rs.jpg
    Ultima modifica di alexeju; 18-12-2006, 20:17.
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

  • #2
    Re: vendo parecchie cose,pxa 701,cavi rca e ottico,phoenix gold ms2,sintodvd alpine d310.

    PXA !!!
    mi prenoto!!!
    ti mando un pm!
    POISONSOUND
    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
    la mia ex ASTRA
    SOUND SYSTEM
    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

    Commenta


    • #3
      Re: vendo parecchie cose,pxa 701,cavi rca e ottico,phoenix gold ms2,sintodvd alpine d310.

      xa prenotato in pimis da zarovat e poi da un altro utente..
      x pxa+d310 c'era l'utente picco ma x problemi sul tipo di pagamento mi sa che lasciamo perdre e probabilmente almeno x ora venderò il solo pxa..tutto l resto è in vendita forza
      batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

      Commenta


      • #4
        Re: vendo parecchie cose,pxa 701,cavi rca e ottico,phoenix gold ms2,sintodvd alpine d310.

        confermo purtroppo x mancato accordosul tipo di pagamento devo lasciare..
        comunque utente cordiale e disponibile!!
        sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
        ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK
        tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
        MW: 2x Dynaudio MW160gt
        SUB: Hertz ML3800
        Cavi: VDH CS122+D102mkIII
        Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec

        Commenta


        • #5
          Re: vendo parecchie cose,pxa 701,cavi rca e ottico,phoenix gold ms2,sintodvd alpine d

          Originariamente inviato da alexeju Visualizza il messaggio
          amplificatore phoenix gold ms275in perfette condizioni elettroniche,estetiche un pò meno vist che presenta la parte di dietro rifatta in lamiera ma cmq è perfetto,è stato twekkato by mikelaborazioni,quindi è un signor amplificatore..
          ecco una foto:http://aycu14.webshots.com/image/901...4849900_rs.jpg
          prezzo 210 euro+spese
          Ciao, posso offrirti 180 spedito .... oppure scambio alla pari con orion hcca225 prima serie + modulino originale orion per metterlo a ponte .

          Se ti va' concludiamo in pm ...

          Ciao
          Simone
          Ultima modifica di simone82; 14-12-2006, 18:32.
          Clio II fase B 1.2@16v - Alpine CDA-9833R - PG ms2125 - Tecnology LS180 - Tecnology LS29neo - Crossover autocostruiti - PG ms275 - Zacks 250.21 - .

          Commenta


          • #6
            Re: vendo parecchie cose,pxa 701,cavi rca e ottico,phoenix gold ms2,sintodvd alpine d310.

            il cavo ottico che marca è?
            l'invidia e' la malattia dei cornuti

            "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
            mercatino
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

            Commenta


            • #7
              Re: vendo parecchie cose,pxa 701,cavi rca e ottico,phoenix gold ms2,sintodvd alpine d310.

              non icordo dovrebbe intervenire cyclon x dirmi la marca che non la ricordo visto che l'ho preso tramite lui..
              batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

              Commenta


              • #8
                Re: vendo parecchie cose,pxa 701,cavi rca e ottico,phoenix gold ms2,sintodvd alpine d310.

                in coda per pxa... con il cavo ottico magari.
                Japanese Cars Meeting

                Commenta


                • #9
                  Re: vendo parecchie cose,pxa 701,cavi rca e ottico,phoenix gold ms2,sintodvd alpine d310.

                  se vendi il 310 con un rittokkino al prezzo sarei interessato..
                  ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
                  § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
                  ATALANTA & AMANTEA
                  FREAK BROTHERS
                  BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vendo parecchie cose,pxa 701,cavi rca e ottico,phoenix gold ms2,sintodvd alpine d310.

                    Ciao! Io sarei interessato al pxa-h701 mi basta prenderlo senza cavo fammi sapere se interessato!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X