Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Alpine TDA-7659R praticamente nuova!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo Alpine TDA-7659R praticamente nuova!!!

Vendo Sinto Cassette Alpine TDA-7659R Praticamente nuova! Quasi 3 mesi di vita, scontrino di acquisto regolare e garanzia di quasi 2 anni.
    Imballo, istruzioni, accessori di montaggio, telecomando, custodia frontalino, tutto originale e in ottimo stato!
    Preamplificata, 3 Preout a 4V placcati oro (front/rear/sub), telaio in rame, Testina HLTAC III, Dolby B/C NR, doppia illuminazione verde/rossa.
    La sorgente in questione è stata montata nella mia vettura per circa 2 mesi, vendo per passaggio ad altra sorgente superiore!
    Puo anche essere collegata al recente caricatore Alpine CHA-S634 (in macchina mia era collegata a quello) e puo leggere gli MP3 (purtroppo però non puo gestire i CD fatti a cartelle, ma solo CD con le singole tracce in MP3)
    90,00€ NON TRATTABILI.

Per info e foto:
    mnovellini@alice.it
    Ultima modifica di subaru_wrc78; 17-12-2006, 14:01.
    ...analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza...

Albert Einstein

Re: Vendo Alpine TDA-7659R praticamente nuova!!!

ciao mirko... benvenuto su elaborare togli il numero di cellulare è vietato dal regolamento ....

un up per te
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggio
      ciao mirko... benvenuto su elaborare togli il numero di cellulare è vietato dal regolamento ....

un up per te
      Ops, ciao Diego, è che ho fatto copia e incolla e non ci ho nemmeno pensato
      .......... Che pessima figura
      ...analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza...

Albert Einstein

Commenta

Anche questo mi ero scordato, sorgente venduta già da 2 anni.
        Si può chiudere o eliminare questo Topic.

Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
        X