Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affarone 3 coppie woofer CHD 160cpf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Affarone 3 coppie woofer CHD 160cpf

    Vendo 3 coppie di woofer Chd CPF 160 ;
    sono woofer da 16.5cm ;in ottime condizioni; mai usati in gara ma stati fatti fare su ordinazione alla chd; sostanzialmente sono i cpf 160 soltatnto che mi hanno inserito una bobina più resistente in grado si regere 150watt rms caduno (300 rms la coppia).

    Questi woofer mi sono costati 150€ la coppia.

    Indicativamente li vendo a 70€ la coppia(ss incluse) ;se vengono acquistate tutte e tre il prezzo si può trattare....
    PEr ulteriori informazioni contattatemi ....... se volete un contatto privato la mia mail è marcogalas@hotmail.it

    Foto:


  • #2
    Re: Affarone 3 coppie woofer CHD 160cpf

    sono tipo i res....sai nn li ho mai sentiti suonare...dove posso bvedere le caratteristiche?
    fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri....
    k9 su fa ct250+cw170z 120.2 su sub coral prf260 jlAudio cl441dsp su radio oem

    Commenta


    • #3
      Re: Affarone 3 coppie woofer CHD 160cpf

      il sito internet è www.chdcaraudio.it xò non ci sono le descrizioni ; si più o meno cm i res... io gli avevo avuti i res ; non l'ultima serie ... cmq i res tengono mi pare 70/80 watt rms

      Commenta


      • #4
        Re: Affarone 3 coppie woofer CHD 160cpf

        Di dove sei? In caso, consegni anche a mano?
        Grazie, a presto!
        nonno

        Commenta


        • #5
          Re: Affarone 3 coppie woofer CHD 160cpf

          Originariamente inviato da nonno Visualizza il messaggio
          Di dove sei? In caso, consegni anche a mano?
          Grazie, a presto!
          nonno
          arco ; non è un problema trento basta mettersi d'accordo

          Commenta


          • #6
            Re: Affarone 3 coppie woofer CHD 160cpf

            Ciao, in caso fai anche "baratto"? Ho diverso materiale audio come nuovo e moltio materiale "tuning", ma soprattutto rally.
            Se ti va l'idea mandami un pm
            ciao!
            nonno

            Commenta

            Sto operando...
            X