Salve ragazzi ho un pò di pezzi da vendere a prezzi stracciati da considerare tutti ss escluse :
1) Scheda Madre Asus a7pro 10 euro
2) Procio amd 1000+ Duron boxato 10 euro (se preso con la mobo scendo a 15 per tutti e 2)
3) Ram pc133 da 128mb 10 euro
4) Hard disk da 60gb Ibm IDE da testare 20 euro
5) Hard disk da 12gb Quantum Fireball IDE da testare 10 euro
6) Lettore CD 5 euro
7) Masterizzatore CD Samsung 32-10-40 10 euro
8) Case con ali da 230w 10 euro
9) Scheda audio Creative SoundBlaster con cd driver 10 euro
10)Scheda Video Hercules GeForce2 MX 32mb 10 euro
Per il Blocco chiedo 70 euro, spese di spedizione escluse (preferirei la consegna a mano dove possibile); dove c'è scritto da testare è perchè non essendo direttamente miei ma ricavati da altri pc non so se funzionano o meno (essendo privato non posso sostituire il prezzo e quindi vendo con la formula del "visto e piaciuto"), il resto invece viene dal vecchio pc di mia zia che funzionava perfettamente ed è stato sostituito da uno nuovo. Pagamento anticipato su postepay (se con consegna a mano di persona) , per qualsiasi info sono a disposizione
1) Scheda Madre Asus a7pro 10 euro
2) Procio amd 1000+ Duron boxato 10 euro (se preso con la mobo scendo a 15 per tutti e 2)
3) Ram pc133 da 128mb 10 euro
4) Hard disk da 60gb Ibm IDE da testare 20 euro
5) Hard disk da 12gb Quantum Fireball IDE da testare 10 euro
6) Lettore CD 5 euro
7) Masterizzatore CD Samsung 32-10-40 10 euro
8) Case con ali da 230w 10 euro
9) Scheda audio Creative SoundBlaster con cd driver 10 euro
10)Scheda Video Hercules GeForce2 MX 32mb 10 euro
Per il Blocco chiedo 70 euro, spese di spedizione escluse (preferirei la consegna a mano dove possibile); dove c'è scritto da testare è perchè non essendo direttamente miei ma ricavati da altri pc non so se funzionano o meno (essendo privato non posso sostituire il prezzo e quindi vendo con la formula del "visto e piaciuto"), il resto invece viene dal vecchio pc di mia zia che funzionava perfettamente ed è stato sostituito da uno nuovo. Pagamento anticipato su postepay (se con consegna a mano di persona) , per qualsiasi info sono a disposizione
Commenta