Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo Mercatino dell'informatica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccolo Mercatino dell'informatica

    Salve ragazzi ho un pò di pezzi da vendere a prezzi stracciati da considerare tutti ss escluse :

    1) Scheda Madre Asus a7pro 10 euro
    2) Procio amd 1000+ Duron boxato 10 euro (se preso con la mobo scendo a 15 per tutti e 2)
    3) Ram pc133 da 128mb 10 euro
    4) Hard disk da 60gb Ibm IDE da testare 20 euro
    5) Hard disk da 12gb Quantum Fireball IDE da testare 10 euro
    6) Lettore CD 5 euro
    7) Masterizzatore CD Samsung 32-10-40 10 euro
    8) Case con ali da 230w 10 euro
    9) Scheda audio Creative SoundBlaster con cd driver 10 euro
    10)Scheda Video Hercules GeForce2 MX 32mb 10 euro


    Per il Blocco chiedo 70 euro, spese di spedizione escluse (preferirei la consegna a mano dove possibile); dove c'è scritto da testare è perchè non essendo direttamente miei ma ricavati da altri pc non so se funzionano o meno (essendo privato non posso sostituire il prezzo e quindi vendo con la formula del "visto e piaciuto"), il resto invece viene dal vecchio pc di mia zia che funzionava perfettamente ed è stato sostituito da uno nuovo. Pagamento anticipato su postepay (se con consegna a mano di persona) , per qualsiasi info sono a disposizione

  • #2
    Re: Piccolo Mercatino dell'informatica

    forse mi prenoto per scheda madre processore ram e scheda audio, questa sera ti dico meglio
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

    Commenta


    • #3
      Re: Piccolo Mercatino dell'informatica

      Ok aspetto tue nuove ;-)

      Commenta


      • #4
        Re: Piccolo Mercatino dell'informatica

        dammi i dati che prendo la mb e i processori...ma cosa voi dei procc che nn ho capito?cmq è tutta roba funzionante...giusto???cmq se sono ok li prendo io...
        FRONTE: 6 AXP 200.64 + 2 Pu 471 SUB: DD Z15
        AMPLI: Steg MSK3000 + Steg MSK1500 + 2X Steg MSK3000 Linked
        SORGENTE E PROCESSORE:Alpine Iva W505 + Alpine PXA 701+ Alpine RUX 701

        Commenta


        • #5
          Re: Piccolo Mercatino dell'informatica

          Il procio è uno solo un amd 1000+ Duron, se lo prendi con la mobo 15 euro + ss per il funzionamento invece è tutto ok visto che è son pezzi presi dal pc di mia zia che gli ho appena fatto aggiornare (solo i due hd sono da testare che nn essendo di quel pc nn so se funzionano o meno, ma domani li porto da un amico con un negozio di pc e gli chiedo di testarmeli). C'è Prima falcon in lista, se lascia concludiamo ok?

          Commenta


          • #6
            Re: Piccolo Mercatino dell'informatica

            Originariamente inviato da CorsaAGsi Visualizza il messaggio
            Il procio è uno solo un amd 1000+ Duron, se lo prendi con la mobo 15 euro + ss per il funzionamento invece è tutto ok visto che è son pezzi presi dal pc di mia zia che gli ho appena fatto aggiornare (solo i due hd sono da testare che nn essendo di quel pc nn so se funzionano o meno, ma domani li porto da un amico con un negozio di pc e gli chiedo di testarmeli). C'è Prima falcon in lista, se lascia concludiamo ok?
            grazie per la pazienza....ho sentito il diretto interessato .......e ha detto che passa.....
            A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
            ** Club Tuning 2 Monti **
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
            La mia piccola:clicca qui nuove foto
            Forum:tiburon drivers team forum
            Sito:tiburon drivers team

            Commenta


            • #7
              Re: Piccolo Mercatino dell'informatica

              Ok Falcon, allora marco se vuoi concludere mandami un pm (con dati ecc) ok? per la spedizione dimmi tu cosa preferisci

              Commenta


              • #8
                Re: Piccolo Mercatino dell'informatica

                disponibile la scheda madre?

                se ha lo slot agp per inserire la scheda video la prendo subito.
                se invece funziona solo con la sua scheda video integrata, allora no.
                Ultima modifica di angeloinaf; 26-02-2007, 23:45.

                Commenta


                • #9
                  Re: Piccolo Mercatino dell'informatica

                  Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                  disponibile la scheda madre?

                  se ha lo slot agp per inserire la scheda video la prendo subito.
                  se invece funziona solo con la sua scheda video integrata, allora no.
                  C'è Marco 106 che ha chiesto per la mobo e la cpu, se lascia concludiamo ok?? cmq la scheda madre ha lo slot agp , nella lista c'è pure la scheda che c'è dento una hercules geforce2 mx 32mb

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Piccolo Mercatino dell'informatica

                    ok, se marco non la prende , prendo io entrambi: piastra madre e cpu.
                    grazie.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X