Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatore + sub woofer per MG ZR o rover 25

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amplificatore + sub woofer per MG ZR o rover 25

Vendo sub Woofer Herz da 630 watt rms piu' amplificatore hammer primus mono da 630 watt rms a 500 Euro.... non trattabili
    La cassa sub e' stata costruita da me,con vetro resina,sulla base della moquett baule lato sinistro della mia Mg 160 Zr ,da 26 litri,tutto accordato con tubo reflex,l'altoparlante e' un herz da 32 cm doppia bobina da 630 watt rms....ragazzi e' una bomba,porta via pochissimo spazio,in foto si vede appena montato,ma l'ho modificata,adesso e' piu' bello e efficiente...il magnete e'dentro la cassa,qualsiasi prova d'ascolto....solo a veri interessati....vendo anke 4 amplificatori Audison della linea VR 1 VR209 -e 3 VR206 + un xover alpine a 7 vie...
    Amp + xover a 600euro,il tutto funzionante anke xke e' ancora tutto istallato e pronto da ascoltare...x chi vuole farsi un impianto e' un ottimo affare,regalo play station1 con modifica e con molti giochi originali e non a chi compra tutto.
    x ulteriori info il mio n' e'3392926385 Sono a rimini
    Ultima modifica di ryno71; 25-04-2007, 20:50. Motivo: mancavano alcuni dettagli

Re: Amplificatore + sub woofer per MG ZR o rover 25

ciao sono interessato al amply audison vr 209
    hai foto disponibile??? quanto vorresti farci in euro???
    Ciao Jago
    Stupefacente..........!!!!!!?????

Commenta

Sto operando...
    X