Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Impianto Audio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo Impianto Audio

Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum e come da titolo vendo il mio impianto audio costituito da:
    -Sub della phoniex gold da 30cm compreso di sua cassa, rivestita ,di risonanza costruita appositamente per quel tipo di sub 100€
    -amplificatore the rock 4 canali compreso di supporto rivestito per baule 100€
    -tweer e bassi coral 100€
    -3 cavi pre , porta corrente all'ampli, segnale ampli per autoradio, cavo massa, cavi cassa 60€

Se vi servono le immagini chiedeteme e datemi il vostro indirizzo perchè ho qualche problema ad inserirle

Se vi può interessare qualcosa fatemi sapere che magari ci possiamo mettere daccordo sul prezzo!

un saluto a tutti

Re: Vendo Impianto Audio

mi mandi foto x il sub phoenix gold...a: sganzt@virgilio.it
    fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri....
    k9 su fa ct250+cw170z 120.2 su sub coral prf260 jlAudio cl441dsp su radio oem

Commenta

ti ho inviato le foto aspetto tue notizie ciao

Commenta

che dimensioni ha la cassa(mi sà che nn mi stà nella mini)? caratteristiche del sub?
        fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri....
        k9 su fa ct250+cw170z 120.2 su sub coral prf260 jlAudio cl441dsp su radio oem

Commenta

3 cavi pre , porta corrente all'ampli, segnale ampli per autoradio, cavo massa, cavi cassa 60€

mi puoi dare una descrizione più accurata tipo lunghezze, dimensioni e marche...potrei prendere tutto il blocco.
          ---Il mio NUOVO mercatino---:Amplificatore e altro.Dai un'occhiata i prezzi li tratto senza problemi
          [CENTER]http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post13835314
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post14367546

Commenta

Sto operando...
          X